Alena Seredova, ospite, oggi, 8 maggio 2020, di ‘Vieni da me’, su Rai1, in collegamento via Skype da Torino, ha raccontato, per la prima volta, come sta vivendo le ultime settimane prima del parto (previsto per il 2 giugno). La showgirl ceca, infatti, dopo due maschietti (avuti dall’ex marito Gianluigi Buffon) darà alla luce una femminuccia (il cui nome è ancora top secret), frutto dell’amore con il compagno Alessandro Nasi:
“E’ una nuova avventura. Dopo ultimo figlio, sono passati 10 anni. Tante cose non me le ricordo più. E come se fosse la prima volta”.
L’attrice, inoltre, ha rivelato come i due figli hanno accolto l’arrivo di una bambina in casa a distanza di dieci anni:
“Hanno accolto la notizia come due mezzi adolescenti. Non mi aspettavo grossi festeggiamenti, così è stato. Il fatto che sia femmina è una soluzione migliore perché credo che non ci sarà competizione con lei ma protezione. Loro hanno l’ansia di dover giocare alle bambole”.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/620488/alena-seredova-parto”][/related]
Non è ancora certo se il futuro papà potrà assistere al parto vista l’emergenza sanitaria nelle strutture ospedaliere per arginare la diffusione del Coronavirus:
“Ho deciso di non programmare molto per non restarci male”.
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…