Fino a pochi anni fa erano due le certezze: il Festival di Sanremo a febbraio e Alba Parietti in prima fila all’Ariston. Ma qualcosa è cambiato nelle ultime edizioni, e il pubblico più affezionato è rimasto sorpreso nel non vedere il volto della famosa conduttrice sotto il palco.
Non è mancata l’ironia sull’argomento, anche da parte della stessa Parietti, che ha deciso di “prendere provvedimenti” per l’edizione del 2025. Scopriamo che cosa ha annunciato a Che Tempo Che Fa.
Alba Parietti non è solo una presenza storica del Festival, avendo co-condotto Sanremo nel 1993 e il Dopo Festival nel 1994, ma negli anni è diventata un volto immancabile della kermesse canora. La sua presenza nelle prime file del Teatro Ariston era ormai una tradizione, fino a quando, due anni fa, ha rivelato di essere stata “retrocessa” alla seconda fila.
Lo scorso anno, invece, ha seguito l’evento direttamente da casa.
Durante la sua partecipazione a Che Tempo Che Fa, la showgirl ha scherzato sulla sua assenza dalle prime file del Teatro Ariston, e ha dichiarato con ironia di essere stata privata di un suo “diritto fondamentale”.
Qui il video del suo intervento da Fazio.
Le sue parole hanno scatenato una vera e propria ondata di sostegno, con il pubblico e alcuni ospiti dello show pronti a firmare una petizione per riportarla in prima fila al Festival di Sanremo 2025.
La questione della sua assenza è stata ripresa anche a La Vita in Diretta, dove la Parietti ha ribadito di non avere alcuna intenzione di rinunciare alla sua storica poltrona: “Non è finita finché non è finita” ha affermato con la solita ironia.
Con il Festival di Sanremo 2025 alle porte, resta da vedere se la sua petizione avrà successo. Riuscirà Alba Parietti a riconquistare il suo posto in prima fila all’Ariston? Non ci resta che attendere la prima puntata del Festival per scoprirlo!
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…