Alba Parietti: “Ho avuto delle minacce”

Dopo aver dichiarato di essere stata a contatto con il Coronavirus, Alba Parietti, ospite, oggi, mercoledì 13 maggio 2020, di ‘Vieni da me’ su Rai1, ha raccontato, per la prima volta, i retroscena segreti di questa vicenda:

“Ho avuto delle minacce, delle persone che mi hanno accusato di tutto, volevano denunciarmi anche se non avevo una diagnosi come tanti lombardi. Denunciati dovrebbero essere quelli che si permettono di utilizzare questi momenti, tragedie immense, per continuare a tirar fuori quest’animo perfido, vomitare tutto l’odio che hanno dentro su qualcuno per danneggiarlo. Ognuno è libero di esprimere un parere, di avere un’opinione ma non di massacrare la dignità delle persone senza senso e senza motivo”.

L’amatissima conduttrice rifarebbe gli stessi passi durante questi ‘giorno di fuoco’ per molti italiani:

“Non ho nulla di cui devo vergognarmi e scusarmi. Ho fatto la battaglia per le mascherine e mi hanno scaricato addosso quintali di offese dicendo che era un’allarmista. Ho detto che c’erano dei problemi negli ospedali e mi ha dato della terrorista, che ero una mitomane e mi ero inventata tutto. Non mi interesse piacere a questo tipo di persone. Voglio essere onesta intellettualmente con me stessa e le mie battaglie. Lo rifarei altre mille volte. […] Mi vanto di non piacere a tante persone”.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/620650/alba-parietti-coronavirus-guarigione”][/related]

La showgirl ha vissuto il periodo di quarantena assieme al figlio Francesco, collocato al piano di sopra:

“Sono fiera di lui. Non capiva perché mi fossi isolata in camera. Per tutto il periodo che non uscivo nemmeno dalla stanza, mio figlio mi prendeva in giro e chiamava una mia amica infermiera dicendole: ‘Fai uscire mia mamma. La fai piantare con questa storia visto che ha avuto solo due linee di febbre…’. Con la fidanzata si sono lasciati l’8 marzo e si sono rivisti, qualche giorno fa, quando è stato permesso di vedere i congiunti. Ero felice per loro. Sono stati molto ligi. Non hanno mai sgarrato. Mi dispiaceva che loro non si potevano vedere. Sono stati fantastici. Hanno un amore importante, sono giovani, innamorati, passionali. Cristina non le ha fatto pesare la distanza. Non crea mai problemi, li risolve”.

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Recent Posts

Uomini e Donne, lutto per il tronista Gianmarco: l’annuncio a pochi giorni dalla scelta

A pochi giorni dalla conclusione del suo percorso a Uomini e donne, Gianmarco Steri si…

2 ore ago

Re Carlo non c’è più nulla da fare: cosa sta succedendo nella Royal Family

I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…

9 ore ago

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

3 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

3 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

3 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago