Albano e i dinosauri ?♀️ era meglio se parlava della Lecciso #Domenicain pic.twitter.com/vSmjkLaJ6t
— Susy? (@susy_juve) May 24, 2020
Stanno facendo discutere le dichiarazioni rilasciate da Al Bano oggi a Domenica In a proposito del coronavirus. Intervistato in collegamento da Mara Venier, il cantante ha detto:
L’uomo è stato capace di distruggere i dinosauri, figuriamoci se non è capace di distruggere questo piccolo verme, microbo, che si chiama coronavirus.
Parole che hanno suscitato le reazioni ironiche e critiche dei social, con il nome dell’artista finito al top delle tendenze su Twitter, dove sono fioccati meme e battute. Al Bano, collegato in diretta da Cellino San Marco, dove ha trascorso la quarantena con la compagna Loredana Lecciso (ma anche con Romina Power, che ha alloggiato nella stessa tenuta), ha espresso la sua argomentazione così:
La razza umana ha sempre vinto, Sembra che il male stia vincendo, ma alla fine sta perdendo. La storia dell’uomo lo dimostra. L’uomo ha sempre vinto contro le pestilenze, contro i virus, contro la Spagnola, contro le guerre, contro i dittatori. Ce la faremo, sicuramente ce la faremo. Bisogna solo stare attenti a quello che sta creando questo virus. Sta creando l’economic virus e i politici devono prevenire questo enorme malessere.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…