Al Bano: “Mi sento pieno di energia”

Il settimanale ‘Gente’, in edicola questa settimana, ha intervistato Al Bano che, in questi mesi di quarantena, ha seguito scrupolosamente la dieta del farmacista Alberico Lemme, presenza nota nei salotti di Barbara d’Urso:

“Grazie a Dio sto bene, nonostante la situazione sanitaria faccia ancora paura. Purtroppo in giro si vede tanta imprudenza, poi si leggono notizie che non si vorrebbero mai sentire. Spero che tutti, soprattutto i giovani, capiscano e non facciano sciocchezze”.

Il Leone di Puglia, negli scatti pubblicati dal magazine diretto da Monica Mosca, è apparso, in forma raggiante, abbronzato come non mai:

“Mi sento pieno di energia. Qualcuno dice che sembro anche più giovane. Ho eliminato gli eccessi che fanno male alla salute e alla linea. Ahimè devo però ammettere che nelle ultime settimane l’ago della bilancia è tornato su, almeno di un paio di chili”.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/625584/albano-loredana-lecciso-matrimonio”][/related]

Il cantautore, spesso, ha fatto visita alla chiesa costruita nella tenuta di Cellino San Marco per rispettare un voto fatto nel 1974. Dopo la scomparsa della figlia Ylenia, a New Orleans, nel 1994, si è allontanato dal cammino di fede, per un breve periodo:

“C’è stato un periodo in cui per cosiddetti ovvi motivi me ne ero un po’ allontanato, ma forse non era distacco era una forma di ribellione, di rabbia. Senza fede vivevo però male, mi sentivo smarrito. Ho capito che stavo sbagliando: anche il buon Dio ha sacrificato il figlio sulla croce, chi ero io per avere una vita soltanto facile e privilegiata? Mi sono riavvicinato in modo graduale e ora posso dire che avere un rapporto saldo con Dio ridimensiona i problemi che quotidianamente arrivano. La fede è una fontana d’acqua fresca in pieno deserto”.

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Published by
sebastianocascone

Recent Posts

Re Carlo non c’è più nulla da fare: cosa sta succedendo nella Royal Family

I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…

4 ore ago

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

3 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

3 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

3 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…

3 settimane ago