Enrico Brignano ha denunciato via social alcuni gravi disservizi della compagnia aerea ITA che, con l’estremo ritardo del suo volo, ha messo a repentaglio il suo viaggio a Bari (dove era in programma un suo spettacolo).
Brignano si è sfogato contro la compagnia attraverso i social e in tanti se la sono presa con lui affermando che per la tratta Roma-Bari avrebbe potuto prendere il treno o usare mezzi meno inquinanti. A uno dei suoi detrattori Brignano avrebbe risposto via social: “Smetti con la droga, ti fa dire cose senza senso”.
Enrico Brignano: lo sfogo per l’aereo in ritardo
Enrico Brignano ha rischiato di non arrivare in orario a Bari per un suo spettacolo e lui stesso si è sfogato per il ritardo del suo volo tuonando nelle sue stories:
“Pensavo che dopo il disastro Alitalia le cose fossero un po’ cambiate in meglio, per una compagnia aerea che si fregia del tricolore e invece il disastro. Come può una compagnia così giovane e problematica, competere non dico a livello mondiale, ma almeno europeo…”, e ancora: “Ita è come una low-cost qualsiasi. La prossima volta prenderò il treno per andare a Bari”. In tanti si chiedono se la vicenda avrà ulteriori sviluppi e se l’attore tornerà a replicare via social contro coloro che se la sono presa con lui per il suo sfogo.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…