Chi è l’artista italiano più ricco? La risposta arriva dal sito yeslife.it. Si tratterebbe di Adriano Celentano, in vetta alla speciale classifica grazie ad un patrimonio di circa 50 milioni di euro.
Una cifra enorme, che sarebbe il frutto di una straordinaria carriera, sviluppatasi da oltre 60 anni tra musica, cinema e televisione (il prossimo gennaio compirà 83 anni).
Il già sito Yeslife.it non offre altri dettagli, né chiarisce quali siano i criteri utilizzati per stilare la graduatoria. Né tantomeno rivela quali altri artisti nostrani vi facciano parte e con quale patrimonio.
La certezza è che Celentano, pur potendo godere di una disponibilità economica molto importante, ha scelto di praticare negli ultimi anni una vita molto sobria, apparendo molto di rado in pubblico. La sua ultima avventura professionale, Adrian, si è rivelata un flop, sia a livello di critica, sia a livello di ascolti televisivi. Ma, con un patrimonio di 50 milioni di euro, forse, ci si può consolare senza troppa fatica.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…