Chi è l’artista italiano più ricco? La risposta arriva dal sito yeslife.it. Si tratterebbe di Adriano Celentano, in vetta alla speciale classifica grazie ad un patrimonio di circa 50 milioni di euro.
Una cifra enorme, che sarebbe il frutto di una straordinaria carriera, sviluppatasi da oltre 60 anni tra musica, cinema e televisione (il prossimo gennaio compirà 83 anni).
Il già sito Yeslife.it non offre altri dettagli, né chiarisce quali siano i criteri utilizzati per stilare la graduatoria. Né tantomeno rivela quali altri artisti nostrani vi facciano parte e con quale patrimonio.
La certezza è che Celentano, pur potendo godere di una disponibilità economica molto importante, ha scelto di praticare negli ultimi anni una vita molto sobria, apparendo molto di rado in pubblico. La sua ultima avventura professionale, Adrian, si è rivelata un flop, sia a livello di critica, sia a livello di ascolti televisivi. Ma, con un patrimonio di 50 milioni di euro, forse, ci si può consolare senza troppa fatica.
A pochi giorni dalla conclusione del suo percorso a Uomini e donne, Gianmarco Steri si…
I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…