Adriana Volpe, in lutto per la morte del suocero, Ernesto Parli, padre del marito Roberto, ha ricevuto le condoglianze anche da parte di tutta la produzione del ‘Grande Fratello Vip’, attraverso un messaggio postato sui propri social ufficiali:
Un forte abbraccio ad Adriana da tutta la famiglia di Grande Fratello. Siamo vicini a te e ai tuoi cari con tutto il nostro affetto #GFVIP
— Grande Fratello (@GrandeFratello) March 21, 2020
Il popolo di Twitter, però, non ha condiviso la scelta di non aggiornare gli altri concorrenti del lutto che ha colpito la conduttrice:
Dovreste informare i ragazzi dentro la casa.
Meritano di sapere la verità.— Marty (@MartinaParise5) March 21, 2020
Alfonso Signorini irromperà in casa per raccontare agli inquilini della casa di Cinecittà la tragedia che ha colpito la famiglia della Volpe.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/618483/adriana-volpe-primo-messaggio-su-instagram-dopo-morte-suocero”][/related]
Altri internauti, invece, continuano a chiedere, a gran voce, la chiusura anticipata del reality di Canale 5 (la cui finale è prevista per il prossimo 8 aprile) perché venuto a mancare lo spirito goliardico del programma dopo la crescente preoccupazione per la diffusione del Coronavirus in tutta Italia.
Innanzitutto condoglianze ad Adriana e alla sua famiglia. Un'appunto a voi, Chiudete che fate più bella figura. Siamo in ginocchio, l'Italia è in ginocchio.dite la verità ai concorrenti.
— Mariangela (@Mariang88596865) March 21, 2020
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…