Dopo essere uscita finalmente allo scoperto con il nuovo compagno con tanto di bacio “pubblico”, Adriana Volpe è tornata a far parlare anche per questioni legate al suo lavoro. Nello specifico, al netto della partecipazione a ‘Ne vedremo delle belle’ su Rai 1 con Carlo Conti, a far discutere è la sua “sparizione” dalla trasmissione di Pierluigi Diaco, ‘BellaMa”. A Libero, la donna ha spiegato cosa sia accaduto.
Nel corso degli anni e della sua recente carriera in televisione, Adriana Volpe è sicuramente stata spesso accostata a Giancarlo Magalli con cui ha lavorato per diverso tempo in Rai. Tra i due, come noto, i rapporti erano stati tesi fino a poco tempo fa ma, per fortuna, tutto è rientrato. Intervistata da Libero, la Volpe ha spiegato alcuni dettagli sulla vicenda.
“È stata una storia che ha lasciato un segno importante nel mio percorso professionale. Ho affrontato tante difficoltà, e oggi sento quanto fosse necessario chiudere quel capitolo, dopo anni di sacrifici, lacrime, spese per avvocati e un grande dispendio di energie”. La Volpe ha anche aggiunto che, dopo tanto tempo, ha fatto pace con se stessa e con Magalli con cui non ha escluso la possibilità di lavorare di nuovo in futuro.
Dell’argomento Magalli, la Volpe aveva parlato a Verissimo di recente e proprio quella intervista avrebbe messo la parola “fine” al suo rapporto con Pierluigi Diaco e la trasmissione ‘BellaMa’ con cui collaborava. La Volpe ha confermato, in questo senso, il retroscena: “(Diaco ndr) Si è risentito molto perché avrebbe voluto essere lui a raccontare quella pagina televisiva”, ha detto in merito all’intervista da lei rilasciata a Verissimo.
“Dopo la mia partecipazione a Verissimo, infatti, il mio rapporto lavorativo con BellaMa’ si è concluso. Ma, come si dice, quando si chiude una porta si apre un portone: da Rai2 sono approdata a Rai1, dove sono stata accolta da Caterina Balivo a ‘La Volta Buona’ e, allo stesso tempo, scelta per ‘Ne Vedremo Delle Belle’”.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…