In passato aveva raccontato alcuni dettagli legati alla sua carriera e alle problematiche vissute dopo il suo addio a Buona Domenica. Adesso Claudio Lippi è tornato a parlare e lo ha fatto al Corriere della Sera dove ha affrontato svariati passaggi della sua vita, privata e professionale, alcuni dei quali relativi proprio all’esperienza in quella trasmissione di successo.
Nel corso dell’interessante intervista rilasciata al Corriere della Sera, Claudio Lippi ha avuto modo di parlare di svariati argomenti legati alla sua vita privata e al suo lavoro. Alcune delle sue parole sono state in merito ai colleghi conosciuti: tra questi anche Fiorello con cui ha preso parte a Buona Domenica, condotta da Maurizio Costanzo.
“Fiorello era il prediletto di Costanzo, lo amava a dismisura. A mezzogiorno lo convocava a pranzo in camerino”, ha detto Lippi. “Dal secondo anno, quando Rosario era andato via, quel privilegio toccò a me. Per cinque anni ogni giorno ho mangiato pollo lesso e pomodori, poi bresaola con olio e limone per quattro anni. Non era burbero come sembrava, aveva un cuore enorme. Mi è rimasto nel cuore, ancora non ci credo che non ci sia più”.
Non solo bei ricordi, però, nelle parole di Lippi. Il presentatore, infatti, ha ammesso di aver avuto dei periodi non facili durante Buona Domenica. “Alla prima puntata de Il pranzo è servito, programma che mi aveva lasciato Corrado, restai muto come un ebete. È l’effetto che mi fa il pubblico ancora oggi, per dieci anni di Buona Domenica su Canale 5 prendevo lo Xanax: avevo attacchi di panico, mi girava la testa e mi aggrappavo al braccio di Laurenti o di Paola Barale”, ha svelato l’uomo.
Re Carlo avrebbe espresso un ultimo desiderio prima di morire, e a rivelarlo è stata…
Stephanie di Monaco ha annunciato il ritiro. Un colpo di scena ha infatti toccato l'intera…
Il mondo dello spettacolo e della politica continua a regalare momenti di forte impatto mediatico,…
Quale cappello scegli? Questo testo della personalità è utile per scoprire alcuni aspetti del proprio…
Secondo le Stelle un segno zodiacale su tutti vivrà un momento d'oro nei prossimi giorni.…
In un clima estivo rovente, si chiude un capitolo importante per il Monza Calcio per…