Checco Zalone è diventato papà. La sua compagna Mariangela Eboli ha dato alla luce la piccola Gaia. L’annuncio è stato dato nella tarda serata di ieri sulla pagina ufficiale del comico pugliese. Il tutto con la solita ironia (un po’ grillina):

con 3,1 kg di peso, 47 cm di altezza, 30000 euro di debito è nata oggi la mia splendida Gaia!!

Luca Medici, questo il vero nome dell’attore diventato famoso grazie a Zelig, è diventato papà nel giorno dei grandi annunci di maternità da parte delle star nostrane. Infatti proprio nel corso della giornata dell’8 febbraio la cantante Laura Pausini ha comunicato di essere diventata mamma (è nata Paola, il padre è Paolo Carta) e lo stesso ha fatto l’attrice e conduttrice Paola Cortellesi, sebbene la nascita della piccola Laura risalga a fine gennaio. Considerando i nomi dati ai neonati pare proprio un segno del destino. La Cortellesi ha chiamato la figlia Laura, la Pausini ha optato per il nome Paola. A questo punto sembra inevitabile che la prossima vip a diventare mamma sia qualcuna che si chiami Gaia.

Sulla pagina Facebook di Zalone ovviamente la notizia ha riscosso grande successo con quasi 10mila commenti e messaggi di congratulazioni e auguri.
GossipBlog, naturalmente, si associa. Il comico 36enne tra qualche mese tornerà al cinema con il film Sole a catinelle, dopo i clamorosi successi di pubblico di Cado dalle nubi e Che bella giornata.
Foto | Getty Images

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto