Taylor Swift e Harry Styles filmati durante rapporto intimo”: sarebbe il titolo, anzi, lo scandalo dell’anno. Ma quel giorno non è ancora arrivato e i fan dei rispettivi cantanti possono dormire ancora sonni tranquilli.

Nelle ultime ore molti di loro hanno visto comparire su Facebook un messaggio che faceva riferimento a un filmino privato finito online:

L’iPhone di Taylor Swift è stato hackerato e qualcuno ha caricato un tape di lei e del suo ex ragazzo Harry Styles. I manager di Taylor stanno cercando di far chiudere tutti i siti che lo mostrano, ma noi ne abbiamo trovato uno che funziona. Guardate il video prima che scompaia!

La curiosità ha spinto molti giovanissimi a cliccare sul link che compariva alla fine del messaggio. È evidente che un filmato del genere non esiste (ricordate cosa avevano detto di Taylor?), eppure la voglia di sbirciare nella vita dei propri beniamini ha avuto il sopravvento sul buonsenso.

Il collegamento rimandava ad un sito civetta il cui unico scopo era quello di fare soldi alle spalle di due celebrità del calibro di Harry Styles e Taylor Swift.

Ma voi riuscite ad immaginare Taylor, così angelica ed eterea, in una situazione del genere? Un filmato a luci rosse distruggerebbe la sua carriera nel giro di una notte. Ci sono milioni di genitori in tutto il mondo che vanno a letto tranquilli sapendo che la figlia preferisce Taylor Swift a Rihanna. Come biasimarli.

Via | Mirror
Foto | Getty

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Bufale Leggi tutto