Silvia ToffaninSi infittisce sempre di più il mistero intorno alla presunta gravidanza di Silvia Toffanin detta anche Piersilvia alla quale potrebbe essere affidata la conduzione di Buona Domenica.

All’inizio del mese la maggior parte di riviste e siti specializzati davano per certo il fatto che l’ex letterina in carriera che studia tanto per diventare come Alfonso Signorini fosse in dolce attesa, poi la settimana scorsa la smentita sul settimanale Chi, il fatto che il giornale sia il rotocalco di famiglia e che alla direzione ci sia il caro Signorini appunto, ci da il diritto di pensare ad una sorta di smentita ufficiale.

Eppure il settimanale Gente insiste con una certa sicurezza sul fatto che presto in casa Berlusconi arriverà il quinto erede. Infatti se la Toffanin fosse realmente incinta il baby arriverebbe dopo i due figli di Marina, la figlia mai paparazzata che Piersilvio ha avuto nei tempi della sua giovinezza quando ancora si faceva chiamare Dudi e presumibilmente dopo la nascita del figlio di Barbara. Intanto i Piersilvi continuano a farsi fotografare mano nella mano a Portofino sempre con le loro immancabili facce lunghe e infelici.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto