Paul McCartney, esibizione a sorpresa su un tram

Paul McCartney

Provate a immaginare la scena: state sul tram che vi porta a scuola/lavoro e improvvisamente vedete salire Paul McCartney. Una leggenda, un'icona della musica, una star. Prima di credere ai vostri occhi li vorreste stropicciare ben benino, evitando così brutte figure.

L'incontro appena descritto è andato in scena a New Orleans, dove alcuni passeggeri hanno visto salire un tizio con gli occhiali scuri che, di punto in bianco, si è messo a cantare canzoni dei Beatles. In un primo momento, i presenti sul tram non hanno riconosciuto il bassista del gruppo più famoso di sempre e hanno pensato fosse uno dei tanti musicisti di strada che vive e lavora nella città della Louisiana, negli Stati Uniti.

Non c'è voluto molto prima che i passeggeri di quel tram capissero che l'attempato signore dalla voce familiare era proprio sui, Sir Paul McCartney. Dopo un attimo di stupore, si è passati al momento foto ricordo. I fortunati che viaggiavano sul tram hanno posato insieme al baronetto di Liverpool ed alcune di quegli scatti sono finiti su Facebook, come quella del signor Robert Retz che abbiamo pubblicato sopra.

Insieme a Sir Paul, oltre ad alcun guardie del corpo, c'era anche la moglie Nancy Shevell. La coppia, sposatasi nell'ottobre 2011, ha assistito al Super Bowl di domenica scorsa, disputatosi proprio a New Orleans, ed hanno in programma di soggiornare in città per partecipare al celebrazioni del Mardi Gras, ovvero il nostro Martedì Grasso.

Sembra che il vecchio Beatle sia già dell'umore adatto per fare festa.

Via | Female First
Foto | Facebook

  • shares
  • Mail