Martina Stella dopo anni e anni di solitudine (circa due da quando Lapo fu trovato a casa di Donato Broco alias Patrizia) sembra aver trovato un nuovo amore: Tommaso Buti. Come chi è! Tommaso Buti è l’ex della contessina Broncio Borromeo, quella che ora trascorre molto tempo con Michele Santoro.

Tommaso e Martina sono stati pizzicati dal paparazzo di Diva e Donna in atteggiamenti intimi in una discoteca di Firenze. Che sia la volta buona per la povera Martina per riprendersi dopo lo scandalo Lapo Lapo? Scandalo che la spinse, dopo neanche un’ora dalla sua scoperta, a confessare che la sua relazione con il giovane rampollo fosse già finita da molto tempo (cosa non si fà per non prendere le corna da Patrizia…).

Anche Tommaso Buti si sarà ripreso dopo aver coltivato una comunista in seno navigando tra Montecarlo e Portofino mentre lei, in realtà, voleva solo correre in Chiapas dal subcomandate Marcos. Vedremo se la storia continuerà o se è solo una ripicca da parte di Tommaso e Martina ai danni dei due ex; non dimentichiamoci che Lapo e la Broncio Borromeo sono parenti…

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto