Fergie non è incinta, anche se...

Josh Duhamel Fergie

Josh Duhamel e Fergie hanno partecipato alla prima del nuovo film di lui, Safe Haven, tenutasi ieri a Hollywood. Ma invece di rispondere a domande sulla sua ennesima provata da protagonista, Duhamel ha dovuto soddisfare la curiosità dei cronisti circa lo stato, più o meno interessante, della moglie.

L'attore 40enne ha smentito seccamente l'indiscrezione: Fergie - al secolo Stacy Ann Ferguson - non è incinta.

Fergie alla prima di Safe Haven
Fergie alla prima di Safe Haven
Fergie alla prima di Safe Haven
Fergie alla prima di Safe Haven

Josh può negare quanto vuole, ma le foto scattate ieri alla cantante dei Black Eyed Peas parlano chiaro. È indiscutibile che ci sia qualcosa di diverso nell'aspetto fisico di Fergie. Noi ce la ricordavamo così, e adesso è così. Siamo solo noi a notare la differenza?

Evidentemente qualcosa bolle in pentola, ma la coppia preferisce evitare di parlarne subito per evitare l'inevitabile assalto dei paparazzi. È comprensibile.

Sposatisi nel 2009 dopo 5 anni di frequentazioni, Fergie e Josh Duhamel sono più volte finiti al centro del pettegolezzo per le presunte infedeltà coniugali di lui. Si dice che l'attore se la sia spassata con una spogliarellista pochi mesi dopo le nozze. Era già finita la luna di miele?

Via | E!Online
Foto | Getty

  • shares
  • Mail