Barbara d’Urso si fa male facendo pilates: lesione bicipite destro

La conduttrice di Canale 5 annuncia l’infortunio sui social network.

UPDATE ORE 10.20 Barbara d’Urso ha comunicato pochi minuti fa, sempre rigorosamente tramite social network, l’esito dell’ecografia a cui si è sottoposta in mattinata. Lesione al bicipite destro. Per fortuna, dunque, niente di grave. E niente che le impedirà di andare in onda oggi pomeriggio su Canale 5.

Barbara d’Urso si fa male facendo pilates


Barbara d’Urso in questo momento si sta sottoponendo ad una ecografia dopo un infortunio avvenuto nel corso della seduta mattutina di pilates. A comunicarlo è stata la diretta interessata tramite social network. La conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio al momento non ha rivelato maggiori dettagli sull’inconveniente, facendo aumentare la preoccupazione tra i suoi sostenitori:

I fan della conduttrice e attrice campana le hanno chiesto espresso vicinanza e hanno manifestato la speranza di poter vedere Barbarella regolarmente in onda oggi pomeriggio. Certo un infortunio facendo pilates non è roba da tutti i giorni, considerato appunto che non si sta parlando di sport estremo. Ma tant’è, basta anche un movimento sbagliato per farsi male. Per questo, naturalmente, GossipBlog si unisce agli auguri di pronta guarigione e nell’auspicio che non si tratti di nulla di grave.
Chissà, magari qualcuno ‘gliel’ha tirata’, come si dice in gergo. Infatti proprio nelle ultime ore la d’Urso è stata al centro delle polemiche perché Maurisa Laurito su Twitter ha definito i suoi programmi trash e ha contestato il suo stile di conduzione, tutto di faccette, lacrime e sorrisi improvvisi.
Qualche giorno fa invece il suo video messaggio indirizzato a Trenitalia aveva fatto sorridere in molti. Comunque la si pensi è innegabile che anche in questa stagione televisiva la d’Urso sia riuscita ad essere protagonista, nel bene e nel male. Ora alla splendida 55enne conduttrice non resta che rimettersi completamente.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Barbara D'Urso

Tutto su Barbara D'Urso →