La vita segreta di Lourdes Ciccone


Now Magazine dedica un lungo servizio all'unica persona che può tenere Madonna sotto controllo: sua figlia Lourdes, che a soli 12 anni ha già uno stilista personale, usa prodotti di bellezza costosissimi e prende la limousine per andare a scuola. La vediamo qui sopra in compagnia del padre - eh già, c'è anche lui! - Carlos Leon.

Madonna proclama di averla educata severamente. I suoi figli non possono vedere la televisione, né hanno accesso a giornali e riviste scandalistiche. Niente cibo spazzatura: pare che la cantante abbia rimproverato lo staff di un volo privato per avere offerto alla piccola una torta di compleanno. Purtroppo per Madonna, la figlia ha ereditato gran parte del suo carattere dominante e della sua forza di volontà:

Lourdes era imbarazzata per la limousine con cui andava ogni giorno alla scuola francese di Londra, così si faceva lasciare dall'autista dietro l'angolo.

Non sono bastate le attenzioni materne per impedire a Lourdes di fumare la sua prima sigaretta. Quando Madonna l'ha scoperto, riporta una fonte, era talmente inorridita da offrire alla figlia grossi incentivi in denaro pur di tenerla lontana dalle sigarette.

E' noto che Lourdes consideri l'abbigliamento della madre "inappropriato" per una cinquantenne, ma nell'intimità si spinge anche oltre: dopo la separazione della star da Guy Ritchie, la figlia avrebbe iniziato a dispensarle consigli su come comportarsi con i ragazzi. Quando Lourdes vede un uomo in compagnia della madre, gli dà un voto da 1 a 10: si dice che con Jesus Luz sia stata particolarmente cattiva, almeno finché Madonna non le ha detto che non si tratta di una cosa seria.

Fonte: Now Magazine e Just Jared

  • shares
  • Mail
43 commenti Aggiorna
Ordina: