Blake Lively vuole un figlio da...Beyoncé!

Non ci sono solo comuni mortali fra le persone rimaste impressionate dalla folgorante esibizione di Beyoncé durante l'intervallo del Super Bowl. Blake Lively è una delle molte celebrità che espresso pubblicamente il proprio apprezzamento per la moglie di Jay-Z dopo averla vista cantare sul palco.

Oh mio Dio! Voglio che Beyoncé sia la madre dei miei figli. È stata magnifica. Non riesco...sono senza parole. Lei stava lì, cantava e ballava. Non ci sono state trovate assurde. Voglio dire, la luci e la produzione erano molto interessante, ma era proprio. È stato fantastico.

L'esibizione di due giorni fa ha segnato il ritorno dal vivo delle Destiny's Child dopo 5 anni. Kelly Rowland e Michelle Williams hanno accompagnato B. nella riproposizione di cavalli di battaglia come Bootylicious e Independent Women.

Ma torniamo a Blake Lively. Tempo fa girava voce che la star di Gossip Girl fosse rimasta incinta: evidentemente non era vero. Ma le possibilità che Blake diventi madre nei prossimi mesi diventa sempre più concreta. Con la fine della serie televisiva che l'ha resa famosa, la bionda star ha adesso molto più tempo libero a disposizione.

Qualcuno avverta il marito di lei, Ryan Reynolds, ché Beyoncé è già impegnata.

Via | E!Online
Foto | Getty

  • shares
  • Mail