Shakira, la prima foto del figlio Milan

Gerard Piqué e Shakira hanno condiviso la prima foto ufficiale del figlio Milan Piqué Mebarak. Nato due settimane fa a Barcellona, il piccolo è cullato nelle mani del padre calciatore. Contrariamente a molti altri VIP che vendono la prima foto al miglior offerente, la coppia ha deciso di continuare la propria collaborazione con l'Unicef.

L'immagine in questione è infatti ospitata in un sito gestito dalla celebre organizzazione umanitaria ed è ancora possibile fare donazioni per bambini molto meno fortunati di Milan.

Speriamo che, nel suo nome, altri neonati meni meno privilegiati di lui possano ottenere le cure di base attraverso doni e regali. Grazie per condividere quest'indimenticabile momento con noi.

Shakira e Piqué hanno scelto il nome del figlio dopo averne ricercate le etimologie in varie lingue.

Il nome Milan significa caro, amorevole e pieno di grazia in slavo, appassionato e laborioso in antico romano e unificazione in sanscrito. Proprio come suo padre, Milan è diventato un membro del Barcellona al momento della nascita.

Ma questo momento di pace e tranquillità durerà poco. La prima puntata di The Voice, talent show americano di cui Shakira è da poco diventata giudice, verrà trasmessa a fine marzo. L'artista colombiana dovrà quindi barcamenarsi fra poppate, prove in studio e chissà quant'altro. Non che le manchino le risorse per farsi aiutare, ma sarà pur sempre una faticaccia. Buona fortuna!

Via | Unicef

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail