Adele regala alla mamma una casa da 700.000 euro

adele compra casa mamma
A me Adele piace da sempre. Non (solo) per la sua musica, ma per quel comportamento senza particolari eccessi e con un particolare talento che mostra da sempre. L'ultima mossa, poi, mi sembra particolarmente carina: Adele ha intestato alla mamma Penny Adkins una casa da 600.000 sterline (700.000 euro) a Notting Hill.

Motivo? Se non fosse stato per la madre, che l'ha avuta a diciott'anni e l'ha allevata contro tutto e tutti facendo due lavori diversi quando serviva, Adele non avrebbe mai potuto studiare musica come sognava, e non avrebbe avuto la vita che ha.

Dov'era il padre in tutto questo? Trattasi di tale Mark Evans, sparito quando lei aveva due anni, sostituito dal nuovo compagno della madre (in famiglia c'è anche un fratellastro e 33 parenti tra zii e cugini) e mai perdonato dalla cantante... che invece la gratitudine per la madre non l'ha mai dimenticata.

Cantante peraltro che a partire dai 19 anni ha fatto letteralmente il botto, mettendo da parte un cospicuo numero di sterline, che invece di fumarsi in alcool, droga e affini ha preferito investire in cene con gli amici (altro che palestra!) e case in mattone: una proprietà da 5,6 milioni di sterline sempre a Notting Hill, una casa da 2,5 milioni di sterline a Brighton e un appartamento da 1,1 sterline nella parte Sud-Ovest di Londra.

Dove ora vive col fidanzato Simon Konecki e il pargolo che le è nato a ottobre, rendendo ancor più rotonda la sua già formosa figura, che lei non solo ama, ma difende con una risata da chi la vorrebbe un po' più "Madonna", magari gli stessi che si lamentano di Christina Aguilera, Lady Gaga e company. A lei non interessa. Ed è una che del tizio che l'ha mollata a diciott'anni ha detto "Ho scritto un album su di lui e non l'ho nominato... l'ho usato più di quanto lui non abbia usato me". Poi se uno la ama...

Via Mirror, Foto | © Getty Images

  • shares
  • Mail