La figlia di Beyoncé e Jay-Z inizia a parlare

beyoncè super bowl jay-z blue ivy parla
Beyoncè Knowles è al settimo cielo in questi giorni, e non solo perché questa sera canterà nell'Half Time del Superbowl di fronte all'America riunita, ma soprattutto perché la sua piccola Blue Ivy sta già iniziando a parlare.

E devo dire che in mezzo a tutti i tradimenti, le corna e le coppie scoppiate di questo periodo, sentire una mamma che parla così entusiasticamente della propria bimba e del marito con cui l'ha messa al mondo (quel figo di Jay-Z, nota prettamente professionale)... ha un che di rinfrescante!

Bando alle ciance: ecco le dichiarazioni di Beyoncé (31 anni) sulla piccola Blue Ivy, che - vi ricordiamo - è nata il 7 gennaio 2012.

"Quando mi alzo la mattina la cosa più bella del mondo è vedere il suo visino... Sta iniziando a parlare! E' così bello, a questo punto della mia vita, avere una bambina, scoprire ogni giorno una cosa nuova, e seguirla mentre impara qualcosa di nuovo.

Essere madre, insomma...

"... è la cosa migliore del mondo, la più appagante in assoluto!

E tutto questo non lo vive da sola, anzi... Al suo fianco, come sempre, c'è Jay-Z, il rapper che all'anagrafe si chiama Shawn Corey Carter, con cui vive una lunghissima storia d'amore iniziata nel 2002 e culminata nel 2008 con un matrimonio segreto. Anche qui, la coppia si differenzia dalle altre, perché Beyoncé non ha nessun problema a comunicare al mondo che...

"Mio marito è incredibile, è un sostegno insostituibile!

Che invidia, ragazzi.

p.s. se volete approfondire l'argomento Superbowl vi rimandiamo allo speciale curato dai ragazzi di Tvblog: un post che raccoglie tutti gli spot che andranno in onda durante l'appuntamento sportivo più visto d'America. Un Sanremo elevato alla quarta potenza, ecco. Il post è qui: cliccate.

Via Aceshowbiz e People, Foto | © Getty Images

  • shares
  • Mail