Harry Styles ha compiuto ieri, 1 febbraio, 19 anni. La star degli One Direction, idolo delle ragazzine di mezzo mondo, ha festeggiato il suo compleanno con i suoi due migliori amici, Nick Grimshaw e James Corden, al famoso Groucho Club di Londra, dopo una cena messicana al ristorante La Bodega Negra.

Nello stesso locale dove la star ha festeggiato sono state avvistate anche due delle sue ex fiamme, la presentatrice tv Caroline Flack (15 anni più grande del festeggiato) e la modella Cara Delevingne. Secondo il gossip inglese, le due ragazze si sarebbero unite ai festeggiamenti, a riprova del fatto che Harry è riuscito a mantenere buoni rapporti con entrambe.

Grande assente, tra le ex, Taylor Swift, ma era immaginabile, visto che la loro storia è appena finita e probabilmente la ferita, almeno per uno dei due, brucia ancora.

Un paio di jeans neri attillati, stivali in camoscio marrone, t-shirt bianca e un blazer elegante blu: questo il look del cantante, che su Twitter, al termine dei festeggiamenti, intorno alle 4 del mattino, ha commentato “Mi sento vecchio”:

A questo punto viene da chiederersi: ma se si sente vecchio a 19 anni, come si sentirà quando ne avrà almeno il doppio?

Sul social network, dove ha superato i 10 milioni di ‘seguaci’, Harry ha poi ringraziato tutti per gli auguri, con un messaggio collettivo, non potendo ovviamente rispondere singolarmente a tutti coloro che gli hanno dedicato un pensiero:

Fonte: Mirror e Ok!
Foto © Getty Images – Tutti i diritti riservati

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto