Un toy boy tira l’altro. D’altronde perché limitarsi ad uno quando si ha la possibilità di scegliere e cambiare quando se ne ha voglia? Protagonista del rumor del giorno Lory Del Santo, domenica scorsa su Canale 5 con la madre, e l’amato Gennaro Lillio, più giovane di ben 34 anni. Perché se lei ha 55 anni, lui ne ha 21.

Tutt’altro che promosso dalla mamma di Lory, Gennaro sarebbe però già stato ‘sostituito’ dall’ex naufraga dei Famosi. Con un toy boy ancor più giovane, perché diciannovenne. Lui sarebbe Giuseppe.

GUARDA LA GALLERY 3 foto
Lory Del Santo ha un altro toy boy? Lui si chiama Giuseppe e ha 19 anni
Lory Del Santo ha un altro toy boy? Lui si chiama Giuseppe e ha 19 anni
Lory Del Santo ha un altro toy boy? Lui si chiama Giuseppe e ha 19 anni


Balle. Lory Del Santo risponde così allo scoop firmato Nuovo che l’ha vista ‘baciare’ il ragazzo davanti un taxi. In studio a Pomeriggio Cinque, la showgirl si è ritrovata faccia a faccia con il giovane accusatore, negando con forza qualsiasi tradimento all’amato Gennaro (qui i video). Perché a detta della Del Santo questo Giuseppe avrebbe orchestrato una messa in scena per farsi pubblicità, finendo così sui giornali:

“I fotografi li ha chiamati lui. Mi ha chiesto un bacio appena scesi dal taxi, dopo che eravamo stati per 20 minuti insieme. Mi è sembrato innaturale ma volevo dargli fiducia, così non mi sono girata per controllare che ci fossero i paparazzi”.

Se Giuseppe nega con forza quanto detto dalla Del Santo, immancabile è arrivata la reazione del toy boy ‘ufficiale’, Gennaro, che sembrerebbe credere alla teoria del complotto sbandierata della compagna:

“Lory mi ha detto che il ragazzo ha orchestrato da solo tutta la faccenda. Se è vero che ha fatto tutto questo mi fa molta tristezza”.

Chi avrà mentito e chi detto la verità? Qualunque sia la risposta, stiamo qui a parlarne. Ed è forse questo quello che volevano tutti i protagonisti del ‘menage’ a tre.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto