elisabetta_canalis

Elisabetta Canalis, ora che è single, dopo la fine delle sue due ultime relazioni importanti con George Clooney e Steve-O, torna a parlare d’amore dalle pagine del settimanale Vero, precisando di non essere alla ricerca dell’uomo giusto in questo momento, vivendo bene anche la sua attuale situazione:

“Se dovesse arrivare l’uomo giusto, non potrei che esserne contenta, ma sinceramente sto molto bene anche nei panni di single. Sono una ragazza indipendente, che ha una meravigliosa famiglia su cui poter contare, un gruppo di amici fidati e un lavoro che la gratifica e che le permette di viaggiare molto in giro per il mondo, per cui non ho alcun motivo per non essere felice!”.

Se però quell’uomo arrivasse, non sarebbe poi così male ed è assolutamente indifferente che sia italiano o americano, come i suoi ultimi due compagni:

“In base alla mia esperienza, ho imparato che gli uomini possono essere interessanti o meno, indipendentemente dal loro Paese di origine. Certo, quando c’è intesa tra due italiani, tutto è più semplice, perché noi siamo più divertenti degli stranieri”.

L’amore del resto è talmente travolgente che difficilmente ci si accorge se l’uomo al nostro fianco è davvero quello giusto:

“[L’amore] è quel sentimento incontrollabile che ti stordisce da subito e ti travolge. Quando la ragione viene meno, non hai neanche la capacità di capire se l’uomo che hai al tuo fianco sia giusto o meno per te”.

Il segreto per far durare un amore non esiste, oppure è lei a non conoscerlo, dal momento che le sue storie, fino ad ora, non hanno mai superato la ‘data di scadenza’ di pochi anni:

“Non credo esista. I miei amori durano due o tre anni e poi finiscono. Sono la donna meno adatta per dispensare consigli in merito, ma quello che mi auguro è che le cose cambino, visto che per fortuna sono ancora giovane e ho del tempo davanti a me per trovare l’uomo della mia vita”.

E noi siamo d’accordo con lei.

Fonte: Vero
Foto © Getty Images – Tutti i diritti riservati

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto