Angela: Sono stata chiara con lui. Ci stiamo conoscendo e non voglio che frequenti altre donne.

15:58 Marco S. ha dichiarato alla redazione che è interessato ad Angela.

Marco S.: E’ una bravissima ragazza. Cosa le si può dire?

Cristina: Mi hai preso in giro… Si commenta da solo. Sei qui per mostrarsi.

15:49 Cristina, che si sta frequentando con Marco S, ha sopportato il fatto che il ragazzo uscisse anche con Angela. La ragazza vuole che prenda una posizione (fuori dal programma con lui).

Marco S. Io non avevo dubbi. Sapevo che avevi tutti i requisiti per essere la donna da starmi accanto. Non è mai scoccato qualcosa in più per sceglierti. Aspettavo il momento per innamorarmi. Ti voglio bene come un’amica, forse, per questo non ho scelto di stare con te.

15:48 Valentina e Giada conosceranno approfonditamente il siciliano.

15:46 Francesca e Pompea non superano l’esame preliminare.

15:41 Cinque nuove ragazze per Marco G. Antonietta, parrucchiera napoletana particolarmente colpita dalla sua sincerità e umiltà. Rimane (per il solo fattore estetico).

Uomini e Donne puntata 31 gennaio 2013

Uomini e Donne puntata 31 gennaio 2013
Uomini e Donne puntata 31 gennaio 2013
Uomini e Donne puntata 31 gennaio 2013

15:35 Ammissione di colpa: sms di buongiorno e buonanotte standard a tutte le ragazze. Silvia temporaneamente bocciata. Ludovica è l’unica superstite.

Gianni: Vuoi essere una delle tante per il tuo uomo?

15:33 Doriana si ritira dai giochi.

Marco G. Non sono così preso da te per non frequentare anche altre.

15:30 Guerra tra opinionisti per il cuore di Marco G., che dà più importanza ai giudizi di Gianni:

Gianni Sperti: E’ molto consapevole del suo comportamento. Sta giocando alla grande.

Marco G. Preferisco una critica. Mi sentivo di baciare Doriana… sarei andato contro me stesso.

15:26 Dopo due giorni in Sicilia, a casa di Marco G, Doriana (con cui si sono scambiati diversi altri baci) è intenzionata ancora a frequentarlo. Nel frattempo, il ragazzo si sente con Silvia ed è andato a trovare Ludovica.

Marco G. Io non ci gioco con le ragazze.

Ludovica: Ma tu pretendi che, quando stai con un’altra ragazza, non ti disturbino.

15:18 Federico, 23 anni, di Milano e addetto alla sicurezza in un negozio a Via Montenapoleone. Sa essere dolce. Balla con Valentina.

15:17 Si presenta Tiziano, 31 anni, gruista. Si considera molto semplice e dedito all’amore. Ha vissuto la sua prima storia d’amore importante a 14 anni, donna che ha sposato a 23 (ma si è separato 24 mesi dopo). Si lancia in un lento con Vanessa.

15:15 Silvia ritiene di essere stata corteggiata da Tommaso con un abile gioco di sguardi.

Silvia: Era uno sfizio. Se ti fossi interessata davvero, avresti messo da parte l’orgoglio.

15:10 Guerra di FanPage su Facebook, amanti vere e presunte, foto di serate… il discorso scade nel pecoreccio più estremo. Torre del Greco nuova capitale della moda? Nicola si offre come prossimo spasimante.

15:02 Atteggiamento da guascone napoletano, l’orgoglioso ‘modello’ tenta una difesa in extremis ma senza successo:

Tommaso: Io non la voglio più

Teresa: Confermi che sei qui per le telecamera. Sei solo un pezzo di m.rda.

14:54 Teresa si reca a Napoli per cercare di avere un ennesimo chiarimento. Lascia un messaggio davanti ad un cartellone discoteca, qualche sms e frasi su whatsapp. Il ragazzo che si è negato convinto di non voler più avere alcun tipo di rapporto. Con la complicità di alcuni amici, Teresa incontra Tommaso durante un torneo di poker. Lui non ha nessuna intenzione di cambiare idea sulla loro relazione finita.

14:51 Nel dopo puntata, i due ex innamorati non riescono a trovare un punto in comune per frequentarsi oltre le telecamere. Teresa non si fida dei suoi atteggiamenti poco limpidi:

Tommaso: Dire non ti credo ti fa comodo, è ormai un alibi. A me piaci, ma tra il piacere e il volere c’è un abisso. Mi sento ridicolo a stare vicino a te.

Teresa: Tu ti devi preoccupare di me e non degli altri.

14:49 Un video ripercorre il triangolo tragicomico tra Teresa stretta nella morsa di sentimenti tra Tommaso e l’intruso Aldo.

Uomini e donne, la puntata del 31 gennaio 2013 trono Ragazzi e Ragazze: anticipazioni

Nuovo attesissimo appuntamento del trono Ragazzi e Ragazze di Uomini e Donne con Maria De Filippi e gli interventi in studio di Tina Cipollari e Gianni Sperti. La storia tra Teresa e Tommaso è davvero finita? Marco G. avrà messo finalmente la testa a posto e scelto una delle tante corteggiatrici accorse da tutta Italia? Come proseguirà la frequentazione tra Marco S. e Cristina? Se non volete rovinarvi la sopresa, non leggete le anticipazioni. Su Gossipblog, il liveblogging della puntata.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto