Si è a lungo parlato e scritto del ritorno di fiamma fra Rihanna e Chris Brown. La stampa e il pubblico ha preso di mira la cantante per una decisione che a molti sembra incomprensibile: tornare insieme all’uomo che nel 2009 le aveva fatto un occhio nero. Stanca di sentire i pareri degli altri, Riri è uscita allo scoperto ed ha difeso la propria scelta nell’intervista rilasciata ai tipi di Rolling Stone.

Ho deciso che era meglio che fossi felice. Non volevo che le opinioni altrui si mettessero di mezzo. Anche se sarà uno sbaglio, sarà il mio sbaglio.

Una dichiarazione che di certo non tranquillizzerà i milioni di fan dell’artista delle Barbados. Perché un errore significa altre botte.

Dopo essermi tormentata per anni, ho preferito vivere la mia verità e accettarne le conseguenze. Riuscirò a gestirle.

Il contraccolpo, in questo caso, è rappresentato da un esercito di estimatori e commentatori che le dicono – per farla breve – “cosa diavolo stai combinando?”.

Adesso è diverso. Non litighiamo più come prima. Ci valorizziamo a vicenda. Sappiamo bene quello che abbiamo e non vogliamo perderlo. Lui non ha più il lusso di mandare tutto a [email protected] Non è fra le sue alternative.

Rihanna esclude così l’ipotesi che Chris possa nuovamente perdere il controllo e metterle le mani addosso. Anche se…

Non posso dire che andrà tutto bene.

Insomma, mai dire mai.

Via | The Telegraph
Foto | Getty

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto