Lei si definisce ‘professional model, dancer, actress’, cioè modella professionista, danzatrice e attrice. Per tutti, almeno per il momento, è la nuova fidanzata di Mario Balotelli.
Proviamo a scoprire qualcosa di più sul suo conto. Fanny Neguesha su Twitter, sempre ammettendo che non si tratti di un fake, ha spiegato di essere per metà italiana e per metà congolese (è nata a Vicenza, da “papà italiano e mamma congolese e rwandese” – così ha twittato), anche se la sua conoscenza della lingua italiana non pare di grandissimo livello (basta dare un’occhiata al suo account sul social network). C’è da dire però che la bellezza bionda, dal fisico generoso ma molto tonico, parla anche il francese. Ha 22 anni e il suo nome per esteso è Fanny Robert Neguesha.

Mario Balotelli ha un\
Mario Balotelli ha un\
Mario Balotelli ha un\
Mario Balotelli ha un\

Fanny ieri è sbarcata insieme a SuperMario a Milano, dove l’ex calciatore del Manchester City tornerà a giocare, stavolta sponda rossonera. E per farsi subito ben volere dai calciofili italiani, la bella modella ha pensato bene di dedicare loro un tweet vagamente ruffiano.

La Neguesha già nelle scorse ore aveva fatto intendere che la relazione con il calciatore bresciano proseguiva a gonfie vele. Anche se su Twitter pur di non citare il suo nome e cognome ha preferito tirare in ballo, quasi con una sineddoche, il tattoo del campione ex Inter:


La domanda, a questo punto, sorge spontanea. Balotelli ha fatto bene a lasciare Raffaella Fico, madre di sua figlia Pia, e a flirtare con Fanny, che conosce da meno di 3 mesi?. Chi preferite tra le due?

Foto via Twitter

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Calciatori Leggi tutto