La foto di Gustav dei Tokio Hotel dopo la rissa

Gustav Schäfer dei Tokio Hotel dopo la rissa

La rivista tedesca Bild ha reso pubbliche le immagini che ritraggono Gustav Schäfer dopo la drammatica rissa di sabato notte. Trovate la versione integrale della foto dopo il saltino.

Nel frattempo, la polizia sta ancora indagando sulle modalità dell'aggressione. Secondo il racconto di un testimone, Gustav stava chiacchierando con una ragazza, quando un paio di uomini lo hanno improvvisamente circondato. Uno di loro, con il cranio rasato, lo ha insultato, mentre un altro uomo lo ha colpito in pieno viso. Da lì è nata una rissa tra i due, terminata solo quando l'aggressore ha colpito Gustav alle spalle, spaccandogli una bottiglia di birra sulla testa. Mentre cadeva, il ragazzo veniva colpito con una seconda bottiglia.

Gli aggressori sono fuggiti, lasciando Gustav grondante di sangue. Il proprietario del locale "The Club", teatro della vicenda, racconta che il ragazzo gli ha stretto la mano e, incurante delle ferite, si è scusato per l'accaduto. Il batterista dei Tokio Hotel se l'è cavata con 36 punti di sutura, ma ora dovrà essere interrogato dalla polizia, insieme ad altri testimoni della vicenda. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi futuri.

Gustav Schäfer dei Tokio Hotel dopo la rissa Gustav Schäfer dei Tokio Hotel dopo la rissa

Fonte: Bild

  • shares
  • Mail
47 commenti Aggiorna
Ordina: