Ad oltre due mesi dalla rottura con Leonardo Greco, Diletta Pagliano ha scelto il settimanale Visto per raccontare le proprie verità sul loro tormentato rapporto:

Adesso posso dirlo: è un bene che tra me e Leo sia finita. Ho passato un momento difficile, ma ora sto bene. Sicuramente meglio di due mesi e mezzo fa, quando ci siamo lasciati. Sono accadute tante cose che mi hanno aiutata a superare la delusione e il malessere rimasto sta passando del tutto.

Una relazione, dunque, destinata a breve vita:

Lui ha deciso, io ho subìto. Ci siamo lasciati per discussioni. Nel nostro rapporto ce ne sono sempre state, ma con il tempo, imparando dai nostri errori, avevamo raggiunto un equilibrio. Anche in passato ci siamo lasciati spesso all’improvviso. Leonardo è volubile, cambia idea dal giorno alla notte. Ma ormai ero abituata. Anche stavolta è andata così, stesso copione.

I rancori, le battute avvelenate, le dichiarazioni di guerra a mezzo Facebook, ormai, sembrano acqua passata:

Sono stata innamorata di lui. Oggi gli voglio bene, lo rispetto, anche se non mi è piaciuto sapere che dopo appena un mese dalla nostra rottura si sia di nuovo fidanzato. Questo, lo ammetto, mi ha lasciata senza parole, non per la decisione in sé, quanto per il brevissimo tempo che ha lasciato passare tra una storia e l’altra. Ognuno fa le sue scelte, ma io non riuscirei mai a vivere una nuova relazione a pochi giorni dalla fine della prima. Però anche questo mi fa pensare che ho fatto bene a non cercarlo.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sospetta che l’ex fidanzato, però, già fosse interessato all’attuale consorte, Misha Marculet:

Loro si sono conosciuti in un locale dove lui lavora, quando io e Leo stavamo ancora assieme. Tra loro è nata una sorta di collaborazione lavorativa. Avevo fiducia in lui, sapevo che si vedevano e ho sempre pensato che se avesse voluto tradirmi non avrebbe certamente usato la scusa del poker. Però, adesso, mi viene da pensare che, se la loro relazione è già consolidata, un interesse tra loro, che andava oltre al poker, c’era già quando Leo stava con me. Credo che lui voglia vivere questa storia per avere un punto di appoggio. Se durerà sono felice per lui, e lo dico in tutta sincerità.

Al prossimo giovedì (in edicola) per scoprire il punto di vista del bel Leonardo su tutta questa spinosa vicenda!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto