Charlie Sheen

Charlie Sheen è entrato nel dettaglio del prestito – ma forse dovremmo chiamare regalo – fatto pochi mesi a Lindsay Lohan. Alla luce dell’uso fattone, l’attore, ospite del talk show condotto da Jay Leno, ha confessato di essersi pentito di aver elargito una somma così alta alla problematica star.

Mi avevano offerto un bel po’ di contante per un cameo in Scary Movie 5. Poi mi hanno detto che avevano assoldato anche Lindsay. Favoloso! Hanno preso metà del mio compenso per darlo a lei, ma lei non l’ha ricevuto. Quando lo sono venuto a sapere le ho detto: “Non ti hanno dato 100mila dollari”, quindi gliel’ho dati io. Non sapevo che li avrebbe usati per pagare tasse arretrate altrimenti gliene avrei dato la metà.

I guai di Lilo con il fisco americano sono cosa nota: l’ex bambina prodigio della Disney ha un conto in sospeso di oltre 200mila dollari, in parte saldato grazie all’aiuto di Charlie Sheen. Ciononostante l’ex star di Due uomini e mezzo non ha dubbi sul talento della Lohan.

È fantastica, sta attraversando un periodaccio. Ma è furba e alla fine ne verrà fuori.

Come fa ad esserne sicura? Sa qualcosa che noi ignoriamo? Perché l’ultima che abbiamo sentito parlare di Lindsay era in relazione al probabile sfratto dalla sua villa di Beverly Hills. Il suo 2013 sembra molto simile al 2012: toccato il fondo, bisognerà cominciare a scavare.

Via | Daily Mail
Foto | Getty

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Hollywood Leggi tutto