UPDATE ORE 10.40 Malika ha risposto al tweet di auguri di Cremonini con un fragoroso bacio:


Ha scelto Twitter (ma magari anche un sms in forma privata o altro ancora, chissà) Cesare Cremonini per rivolgere alla sua ex fidanzata Malika Ayane gli auguri di buon compleanno (ha compiuto 29 anni).

Tanti auguri @malikayane M like a Mother, A like the Air, L I K A that’s what I need to say!

E per farlo il cantautore bolognese le ha dedicato Believe in Love, pezzo contenuto nell’album del 2010 della Ayane, dal titolo Grovigli, e che è cantato insieme dai due. Un brano romantico, emozionante e intenso, che contiene versi come “c’è qualcosa di speciale quando pronuncio il tuo nome” o “qualunque cosa succeda ai miei giorni solitari so che la mia vita e la tua saranno simili”.

Malika non ha ancora risposto al tweet di Cremonini, inviato un’ora fa. Che i rapporti tra i due siano positivi, nonostante la fine della relazione amorosa (e nonostante lei si sia sposata nel dicembre 2011 con Federico Brugia, pochi mesi dopo l’addio a Cesare, risalente a prima dell’estate del 2010) non è una novità.

Anche se recentemente alcune dichiarazioni di Malika avevano fatto arrabbiare le fan del suo ex, che era stato definito “un bambino“. Subito dopo però, la diretta interessata aveva chiarito, tramite social network, il suo punto di vista, ribadendo la sua stima nei confronti dell’ex. Dal canto suo Cremonini non ha mai nascosto di aver conservato grande affetto per quella che è stata una delle donne più importanti della sua vita.

Un amore quello tra l’ex leader dei Lunapop e la cantante che sarà in gara a Sanremo 2013 che ha significato anche un sodalizio professionale. E che ha contaminato i testi di alcune canzoni, come per esempio Tante belle cose, presente nel disco La teoria dei colori dell’artista emiliano. L’incipit è “adoro adoro adoro i tuoi grovigli“, con evidente citazione del titolo dell’album di Malika.

Foto via Twitter

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Cantanti Leggi tutto