Nuove succose anticipazioni sulla puntata del trono classico di Uomini e Donne, registrata ieri 30 gennaio 2013, grazie al sito ufficiale di Maria De Filippi e le talpe del Vicolodellenews. Partenza burrascosa per la prima esterna di Alessandro con la rossa Valentina, lui la stuzzica con una fila di domande e la rimprovera di non guardarlo negli occhi, in studio lei dichiara di avere affrontato un interrogatorio piuttosto che una conversazione di conoscenza; si presenta Francesca, lasciata sull’altare dopo dieci anni di fidanzamento e il neo tronista le chiede cosa sia venuta a fare e se ancora “ci crede”, ne nasce un feroce battibecco.

L’esterna “casalinga” di Alessandro con Luna, davanti a un pianoforte, è uno scambio di battute su chi debba corteggiare chi, in studio non va meglio, lui sospetta che la ragazza voglia mettersi in evidenza come “artista” (è cantante), il romano la congeda e gli altri non la trattengono.

Dopo l’annuncio che si ritirerà, Francesca raggiunge Eugenio per salutarlo, lui dice di essere dispiaciuto e vorrebbe che rimanesse, ma ancora la rimprovera di volere tutto e dare poco, lei fa un riferimento al “povero Andrea” che all’interessato piace molto poco, soprattutto alla luce delle sua esterna con lei: lui le manda a casa un abito e un invito e l’aspetta su una terrazza con vista sulla città – se tutto è nato con un ballo con un ballo deve finire – le dice e, dopo lunghi e ripetuti sguardi, scatta un vero e proprio bacio.

Claudia vuola andarsene, Andrea la trattiene. Esterna di Andrea con Gabriela in slitta sulla neve, lei ammette di essere gelosa di lui e non di Eugenio e poi, fra una caduta e un rincorrersi scatta un altro vero bacio; la ragazza in studio cerca di minimizzare l’accaduto ma non convince e Claudia questa volta infila senza esitazioni l’uscita.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su