Grazie al sito ufficiale di Maria De Filippi, siamo in grado di fornirvi le anticipazioni sulla nuova puntata del trono Ragazzi & Ragazze di Uomini e Donne, registrata ieri 30 gennaio 2013. Teresa vuole chiarire con Tommaso alcuni aspetti della rottura ma il ragazzo si rifiuta categoricamente di dare ogni tipo di spiegazione. Il ragazzo si è sentito telefonicamente con una certa Rosa, che ha ricevuto il numero di telefono attraverso suoi amici su Facebook, ma la conoscenza non è andata avanti. Anna parla benissimo di lui ma non vuole approfondire a causa della sua lunga permanenza in trasmissione, lui dichiara di non avere altri interessi: nel frattempo Nicola, interessato alla ragazza, si chiede perché lei non abbia dato seguito ai suoi inviti.

Marco G. è alle prese con le cinque ragazze che ha voluto conoscere e adesso deve fare i conti con le accuse di superficialità che gli muove Antonietta – prima mi tiene, poi mi dice che non sono il suo tipo e scompare anche telefonicamente – gli rimprovera; fra le altre solo Valentina e Giada sono quelle che lui sente di più ma sia Tina che Gianni gli suggeriscono di non prendere in giro le ragazze… ne arrivano altre cinque, le fa entrare in studio ma poi le congeda perché non corrispondono al suo gradimento, quindi balla con Valentina, Tommaso lo critica e gli propone di portargli alcune modelle di sua conoscenza.

Intanto Teresa balla con il nuovo arrivato Luca. Erika si è sentita e vista con Raimondo che l’ha raggiunta a Napoli, lei ha organizzato ogni dettaglio del soggiorno e lui dichiara il suo apprezzamento ma si viene a sapere che, dopo la puntata in corso, lei pensa di dare il suo telefono a Tommaso che per altro la trova carina e che ora è libero, ma il napoletano non accetta il suo numero per rispetto al compagno e perché non apprezza chi si sente con troppe persone.

Angela, molto contenta della sua conoscenza con Marco S. e della cena dal giapponese con lui, viene a sapere in puntata che, prima del loro incontro, lui si è visto con Vanessa e si sono anche baciati: Angela dichiara di non essere molto sorpresa e va avanti a conoscerlo e Marco, a precisa domanda di Maria con chi voglia ballare fra le due, sceglie Cristina, lasciata da lui una settimana fa, per sapere come sta! Tommaso non balla con nessuna e nemmeno Teresa.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su