Lindsay Lohan

È nato ieri in Florida il figlio di Michael Lohan e Kate Major. Il piccolo si chiamerà Landon ed ha una sorellastra tanto famosa quanto problematica. Il piccolo è venuto alla luce mentre Lindsay entrava in un’aula di tribunale di Los Angeles per l’ennesima udienza.

Oltre a Lilo, Landon ha altri tre fratelli nati dal precedente matrimonio del padre con Dina Lohan: Ali, Cody e Michael Jr. Dall’ospedale hanno confermato che mamma e bebé stanno bene. La famiglia Lohan continua la sua espansione nel 2013. Pochi mesi fa Lindsay aveva scoperto di avere un’altra sorellastra nata da una relazione extra-coniugale di papà Michael.

Lindsay non avrebbe mai accettato completamente Ashley Horn, questo il nome della ragazza. Horn, ovvero corno: che nome ironico per una persona frutto di un tradimento! Tempo fa era stata pubblicata una dichiarazione di una fonte anonima vicino ad Ashley:

Lei non sopporta Michael, ma pensava che Lindsay sarebbe stata più gentile nei suoi confronti. Dice che i Lohans sono spazzatura e non vuole avere niente a che fare con loro. La verità è che rimasta molto ferita dal comportamento di Lindsay.

Non è la prima, non sarà l’ultima.

Via | TMZ
Foto | Getty

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto