Belen Rodriguez: “Fabrizio Corona non è mai stato egoista”

Le perle di Belen Rodriguez, ospite de Le invasioni barbariche di mercoledì 30 gennaio 2013

Ho fatto un’adozione a distanza… con pochi soldi si puo’ aiutare questi bambini (appena 28 euro al mese). Li si aiuta a studiare, lavorare. Sono dei bambini di strada magari tolti ai genitori perché si drogavano.

(sulla classifica dei nomi più ricercati su Yahoo): Io non mi spiego questo accanirsi sul mio nome. Sono molto contenta.

(sulla dichiarazione rilasciata ad Oggi) Mi sono emozionata. Fabrizio non è mai stato egoista. E’ un augurio, una forma d’amore. Per me, è stato importante. Non ho condiviso tante cose che ha fatto lui ma ho conosciuto una parte di lui molto sensibile. Non è una persona depressa ma qualche problema lo ha. Non si è fatto amare dai giudici. Ha toccato gente che non doveva fare. Gliel’ho detto più volte. L’ho visto piangere.

Penso che una persona puo’ avere tutto, sono fortunata… sono indipendente e quei soldi servono per comprare tante cose e realizzare i tuoi sogni. Se non trovi l’amore o una famiglia unita o discuti con i tuoi genitori, non riesci a trovare un equilibrio con te stesso si è vuoti.

Belen Rodriguez a Le Invasioni Barbariche

Belen Rodriguez a Le Invasioni Barbariche
Belen Rodriguez a Le Invasioni Barbariche
Belen Rodriguez a Le Invasioni Barbariche

Gli uomini imprevedibili mi affascinano

Le persone imprevidibili, con un po’ di mistero, magari star, le persone che riescono a lavorare da ragazzini (tre aspetti che accomunano i miei tre fidanzati, Stefano, Borriello e Corona) mi affascinano. Mi sento molto vicina a Stefano. Non ho mai frequentato un’università o una famiglia benestante… la vita, a volte, ti porta da altre parti.

Non ho grandissimi progetti. Aspetto che nasca (Santiago, ndb). E’ la prima volta che divento mamma, ho deciso tante cose ma sono impreparata. Magari mi abituerò quando avrò altri figli.

Abituata alle critiche. Mi sono fatta una corazza

Una raccolta delle perle di Belen Rodriguez ospite di Daria Bignardi a Le Invasioni Barbariche.

Ormai sono abituata alle critiche… mi sono fatta una corazza. Purtroppo il prototipo della donna bella rovina la mia immagine. So cantare, cucinare. L’indignazione te la crea sempre. Ad ogni commento negativo risponderei ma passarei tutta la vita a difendermi da non so chi. E’ troppo facile criticarmi dietro ad un profilo. Magari chi mi insulta è la stessa persona che viene a farmi gli autografi. Mi auguro che si tratti di ragazzini. Non voglio immaginare che ci siano delle mamme che ti criticano solo perché sei bella.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Belen Rodriguez

Tutto su Belen Rodriguez →