Nancy Brilli non ha ancora sposato Roy De Vita: non ha tempo per i preparativi

L’attrice rivela al settimanale A perché non ha ancora sposato Roy De Vita, nonostante di matrimonio si parli da tempo: è troppo impegnata per organizzarlo!

nancy brilli e roy de vita

Nancy Brilli e Roy De Vita non si dovevano sposare a settembre? Questo è quello che credevamo a inizio estate, dopo un’intervista dell’attrice al settimanale Oggi, in cui raccontava di essere finalmente riuscita ad avere il divorzio da Luca Manfredi, dopo 9 anni, e di poter quindi ufficializzare l’unione con il famoso chirurgo estetico che è suo compagno da oltre otto anni.

Ora sono passati oltre sei mesi da quella intervista e, a meno che i due non siano convolati a nozze in gran segreto, di matrimonio nemmeno l’ombra. Avranno cambiato idea? Si sono lasciati? C’è qualche impedimento burocratico? Nulla di tutto questo!

È la stessa Nancy a spiegare il perché le nozze non si siano state ancora celebrate, prendendo al balzo una domanda della giornalista del settimanale A e dicendo di non avere tempo per organizzare l’evento:

“Se qualcuno mi organizza il matrimonio, mi sposo al volo. Negli ultimi mesi ho traslocato, cambiato baby sitter, fatto i compiti con mio figlio via Skype, non faccio altro che organizzare. Pure il divorzio ho sistemato. Agli uomini certe cose non le puoi delegare. Ci vorrebbe una cosa tipo: arriva Enzo Miccio, ti prende la mano e facciamo la trasmissione su Sky. Bellissimo”.

E in effetti non sarebbe male come idea. Sarebbe infatti l’occasione per rivederla in tv, visto che manca da un po’:

“Non mi hanno offerto cose che mi piacessero. Non sono choosy, non rifiuto per snobismo, ma ho pretese di qualità…”.

Negli ultimi mesi, però, è stata anche impegnata a teatro, con la tournée de La locandiera, come non succedeva da tempo, da quando è diventata mamma di Francesco, 13 anni:

“Quasi dieci anni: l’ultima risale a quando Chicco era piccolino. Quando ha iniziato la scuola non ho più accettato film all’estero o lavori che mi portassero lontano: il figlio l’ho fatto e me lo sono cresciuto”.

La tournée ora va però in pausa fino all’autunno, e chissà che nei prossimi mesi la Brilli non sia più libera, trovando anche il tempo per sposarsi!

Fonte: Settimanale A
Foto © Getty Images – Tutti i diritti riservati

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Calendari

Tutto su Calendari →