Max Gazzè papà single dopo la separazione

Il cantante racconta a Diva e Donna come è cambiata la sua vita, dopo la separazione dalla moglie avvenuta 3 anni fa. Ora al centro della sua vita ci sono i figli.

max gazzè

Tre anni fa, dopo 15 anni di matrimonio e 3 figli, arrivò a sorpresa la separazione anche per Max Gazzè. Ne parlò lui stesso, in un’intervista di due anni fa, e torna a farlo oggi dalle pagine del settimanale Diva e Donna, rivelando che quel dolore non è stato facile da superare, anche se ora le cose iniziano ad assestarsi:

“L’unico modo per superare un dolore così è accettarlo. Ma per me non è stato facile. Vengo da una famiglia di separati e non desideravo altro che evitare lo stesso fallimento. Un punto fermo, una famiglia, era fondamentale per la mia vita vagabonda. E invece è accaduto. Senza che io lo volessi. Mentre ero ancora molto innamorato di mia moglie. Ma l’unico modo per superare un dolore così è accettarlo. Se cerchi di opporti ai cambiamenti dolorosi, allora sì che diventano catastrofi. È stato scioccante dover prendere un appuntamento per vedere i miei figli. Ora, tra alti e bassi, le cose si sono assestate. Il grande, Samuele, 15 anni, da due anni vive con me, e spesso ho anche le sorelle, Bianca che ha 12 anni ed Emily 7”.

Ormai Gazzè, oltre ad essere un bravo cantante, è diventato anche un casalingo perfetto, che si destreggia tra spesa, pentole e fornelli:

“Sono un casalingo perfetto. Faccio tutto io. Faccio la mamma e il papà. Faccio la spesa, sistemo, cucino… [Cucino] tutto ciò di cui abbiamo voglia. E se ho poco tempo cucino lo stesso. Cioè… Vado a comprare già preparati i piatti che mi chiedono i ragazzi”.

Prendere una tata che lo aiuti con i figli e le faccende domestiche non è nei progetti, e ne spiega anche il perché:

“L’obiettivo è mettere in ordine le cose subito dopo averle usate, prima che il caos totale prenda il sopravvento. Non ho tate perché lo scopo è che ciascuno faccia qualcosa: c’è chi apparecchia, chi lava i piatti. Una squadra, insomma”.

In questa squadra perfetta, al momento, non c’è posto per una nuova compagna:

“Ci sono varie ipotesi… Sto valutando. Ma no, non posso distrarmi. Non posso togliere attenzione ai ragazzi. Penso che in questo momento non ci sia alternativa nella mia vita, ma sono felice di farlo. E assolutamente sereno con loro”.

In futuro chissà, magari le cose potrebbero cambiare…

Fonte: Diva e Donna
Foto © Getty Images – Tutti i diritti riservati

I Video di Gossip Blog