Chiara Giallonardo: “Convivo col mio fidanzato Luca Piperno e sono felicissima”

La conduttrice Rai racconta che nel 2012 ha compiuto un passo importante nella sua vita.


Chiara Giallonardo è un volto familiare per i telespettatori di Rai 1. Insieme a Luca Sardella, infatti, conduce ogni domenica Linea Verde Orizzonti. Al settimanale Tv Mia l’ex partecipante a Miss Italia (era il 1996, oggi ha 33 anni) ha raccontato come il 2012 sia stato un anno importante per lei perché “mi sono decisa a fare un grande passo“. Di cosa si tratta?

Sono andata a convivere con il mio fidanzato Luca, cui sono legata da due anni. Sono felicissima, va tutto alla grande tra noi. La convivenza ha dato ancora più sprint e gioia alla nostra relazione.

Una decisione non programmata e anzi verso la quale la bella conduttrice serbava dubbi e perplessità:

Io sono stata a lungo single, per tanti anni ho vissuto da sola. Ero abituata alla mia indipendenza: è stato un grande passo, ma non me ne pento. Anzi…

Se tutto va bene è anche merito delle abilità culinarie del suo compagno, Luca Piperno (nella foto insieme):

Luca è fantastico e cucina per me: mi prepara piatti deliziosi perché lui si occupa di ristorazione ed è uno chef. Sono viziata. Quando litighiamo, per farsi perdonare, mi fa l’astice alla catalana, il mio piatto preferito. A volte, abbiamo ospiti a cena e mi chiedono sempre: “Ma cucina Luca, vero?”.

Insomma, tutto va a gonfie vele. Che ci sia spazio a breve termine per le nozze? Chiara ha negato e ha posticipato l’appuntamento con l’abito da sposa:

Non vivo il matrimonio come un punto di arrivo, quindi vedremo, e per adesso di figli non abbiamo ancora parlato.

Foto | Getty Images

I Video di Gossip Blog