Selena Gomez posta foto su Twitter. Per ingelosire Justin Bieber?

L’attrice e cantante statunitense in versione sexy. Qual è la reazione del suo ex?


Selena Gomez fa la femmina e prova a far ingelosire il suo ex fidanzato Justin Bieber postando delle foto su Twitter? E’ la domanda che circola in Rete dopo che la cantante e attrice ha pubblicato nelle scorse ore due fotografie in cui appare spensierata e sexy. Per carità nulla di particolarmente piccante, però…

L’ultima fotografia condivisa è quella che trovate di seguito, nella quale Selena si fa immortalare di spalle in uno studio di registrazione con un vestito che regala un’ampia scollatura sulla schiena. Sulle dita della mano smalto rosso.

La seconda la trovate dopo il salto e immortala la 22enne seduta su una sedia con la lingua fuori e degli stivali alti molto sexy.

Chissà se Justin avrà visto le foto e chissà cosa avrà provato. Sarà pentito della rottura o sarà rimasto del tutto indifferente? Secondo i ben informati tra i due sarebbe proprio la popstar canadese a sperare di tornare con la sua dolce metà. L’esibizione di ieri in Girlfriend al The Ellen DeGeneres Show pare confermarlo: poca vivacità e un atteggiamento un po’ depresso per colui che non si tira indietro dal mostrare le chiappe su Instagram e dal palpare il seno alle sue fan.

Pare inoltre che Justin stia ancora cercando di convincere Selena ad ascoltare il suo nuovo disco acustico, nel quale è contenuto anche un brano scritto per lei. Per il momento l’attrice statunitense lo ignora.
Foto | Getty Images

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Justin Bieber

Tutto su Justin Bieber →