Drew Barrymore ha abbracciato la religione ebraica grazie a suo marito

Drew Barrymore ha abbracciato la religione ebraica, anche se non si è ancora proprio convertita, ed è una donna felice.

drew barrymore

Felicemente sposata con Will Kopelman, da cui ha avuto la figlia Olive, la bella Drew Barrymore, in un’apparizione venerdì a “The View”, ha rivelato di sperare e impegnarsi affinché il suo matrimonio duri per sempre:

“Tu mi conosci, non vorrei mai incasinare le cose. Questa è la cosa più importante che ho fatto nella mia vita. Ho scelto bene, sono così fortunata che lui ricambi il mio amore. È fantastico”.

Del marito la Barrymore dice:

“È un brav’uomo ebreo di una bella famiglia ebrea”.

E se parla della religione del marito è perché anche lei sta abbracciando la medesima fede, a cui vuole instradare anche la figlia Olive:

“Sono una Shiska. Celebro i Seders e festeggiamo la Pasqua. Non mi sono ancora convertita, ma Olive verrà cresciuta secondo le tradizioni ebraiche. Ci siamo sposati davanti al rabbino Rubestein e ho fatto il ketubah. Abbiamo indossato i copricapo tradizionali e abbiamo fatto il chuppah”.

La religione ebraica sta regalando a Drew la pace interiore:

“Amo questa religione. È una fede bella e mi sento onorata per averla abbracciata. È orientata verso la famiglia… Le storie sono così belle ed è incredibilmente illuminante. Sono davvero felice”.

E questa felicità è quella che vuole tramandare a sua figlia.

Fonte: People
Foto © Getty Images – Tutti i diritti riservati

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Drew Barrymore

Tutto su Drew Barrymore →