Michael Angarano e Juno Temple stanno insieme e si baciano in pubblico

I due attori hanno una relazione che hanno cercato di tenere riservata. Ora però c’è chi dice di averli visti insieme coccolarsi e baciarsi in pubblico.

michael angarano e juno temple

Set galeotto per l’attore Michael Angarano, ex di Kristen Stewart prima che arrivasse Robert Pattinson, e la collega Juno Temple, conosciuta durante le riprese di The Brass Teapot. Una fonte anonima ha infatti confermato a Us Weekly che tra i due è scoppiato l’amore e che hanno iniziato a frequentarsi:

“Si sono piaciuti e hanno trovato una grande intesa fin dall’inizio. Era un set molto intimo e tutti erano davvero legati. Loro erano entrambi single ed è accaduto”.

L’ultimo rapporto serio di Angarano è stato appunto con la Stewart, che ha conosciuto sul set di Speak nel 2004, e con la quale ha poi avuto una relazione terminata nel 2009.

Ora però nel suo cuore c’è Juno, che ha accompagnato e sostenuto alla premiere del suo nuovo film Afternoon Delight, durante il Sundance Film Festival 2013 il 21 gennaio. La coppia sì tenuta per mano e si è coccolata a favore dei fotografi presenti.

La stessa fonte racconta a US Weekly che Angarano lo stesso giorno ha preso parte alla cena del cast con la Temple e, prima di andare alla premiere, l’attrice

“è corsa verso di lui, gli buttato le braccia al collo e ha cominciato a baciarlo”.

L’insider ha aggiunto, per spiegare il fatto che della loro storia fino ad ora si sapeva poco o niente:

“Hanno provato a tenere la cosa riservata, ma entrambi sono molto di sostegno l’uno all’altro. Lei è al settimo cielo e ama avere lui intorno perché l’aiuta a scacciare un po’ di stress”.

A quanto pare insieme sono proprio felici e noi non possiamo che esserne felici.

Fonte: US Weekly
Foto © Getty Images – Tutti i diritti riservati

I Video di Gossip Blog