Fabrizio Corona vende magliette to be free a 25 euro

L’imprenditore milanese non smette di stupire e fa business anche dal carcere. Ecco la nuova trovata

Ragazzi e ragazze, signori e signore, fate presto! La disponibilità è limitata, solo 1000 pezzi. Di cosa stiamo parlando? Delle imperdibili magliette che chiunque può acquistare dal sito fabriziocorona.it. Si tratta di t-shirt con la scritta To be free, posta subito sotto il disegno di una grande farfalla (Ah, Belen, proprio colei che lo sta difendendo pubblicamente, nonostante il loro amore sia finito). La maglietta, disponibile in tutte le taglie, ma appunto solo in 1000 pezzi, costa 25 euro. 5 di essi – si legge sul sito – “saranno destinati al sostegno dei carcerati“. Avvertenza non particolarmente chiara visto che non si capisce bene nelle mani di chi effettivamente finiranno questi 5000 euro potenziali (5 per maglietta).

Sul portale è proprio Fabrizio Corona ad indossarla (ma come ha fatto e soprattutto quando lo ha fatto – non sarà mica un fotomontaggio? ). Sul sito si legge anche una dichiarazione recentissima dell’ex re dei paparazzi, che può essere considerata un po’ il suo manifesto ideologico (sì, forse, ho esagerato):

Assassini, delinquenti, stupratori sono a piede libero, io vado in carcere per tre fotografie. I miei diritti sono stati calpestati.


Il tutto nasce, come saprete, dalla condanna a 5 anni comminata all’imprenditore milanese, per estorsione ai danni dell’ex calciatore della Juventus David Trezeguet. Le tre foto in questione sono appunto quelle finite sul tavolo di Corona e mai pubblicate, grazie appunto alla gentile richiesta di denaro fatta al francese. L’ex marito di Nina Moric il giorno in cui la condanna è diventata definitiva è scappato dall’Italia ma lo scorso week end si è arreso in Portogallo. In questo momento Corona si trova in carcere. Il business non si ferma. Chissà che sfilate starà allestendo… tutti in passerel…ehm… in cella con la maglia To be free.

I Video di Gossip Blog