Taye Diggs torna a casa dai Screen Actors Guild Awards e trova un ladro

La star di Private Practice torna a casa da un evento mondano con la moglie e trova in casa un ladro: lo blocca e lo fa arrestare

taye diggs

Brutta sorpresa quella che è toccata domani sera alla star di Private Practice Taye Diggs che, tornando a casa dagli Screen Actors Guild Awards in compagnia di sua moglie, l’attrice Idina Menzel, ha trovato un ladro che rovistava nel suo garage alla ricerca di qualcosa da portare via.

L’intruso, identificato poi come il ventenne Hassan Juma, ha cercato di fuggire, ma Taye lo ha inseguito e lo ha bloccato fino all’arrivo della polizia. Chi invece è riuscito a fuggire è il suo complice, che lo attendeva all’esterno su un’auto pronta per la fuga.

Hassan è stato accusato di furto con scasso e tradotto in carcere, ed è stata fissata una cauzione di 50.000 dollari, in attesa di una data per il processo.

Il portavoce dell’attore ha così commento la vicenda per People:

“Il sospettato ha cercato di scappare, ma [Diggs] lo ha inseguito per strada ed è stato in grado di trattenerlo fino all’arrivo della polizia. In questo momento, non so esattamente come è riuscito a trattenere il sospettato”.

Certamente per Diggs e la moglie si è trattato di un grande spavento, ma l’importante è che tutto si sia risolto nel migliore dei modi.

Fonte: Aceshowbiz e People
Foto di Taye Diggs e Idina Mendez ai Screen Actors Guild Awards © Getty Images – Tutti i diritti riservati

I Video di Gossip Blog