Belen Rodriguez: “Stefano De Martino? Siamo due gocce d’acqua”

Le dichiarazioni di Belen Rodriguez sulla condanna di Fabrizio Corona al settimanale Chi

Una Belen in gran forma, sulla copertina di Chi, riconferma di aver trovato la giusta serenità accanto a Stefano De Martino:

Tutte le mie altre relazioni erano talmente movimentate, talmente piene di problemi, a volte talmente superficiali, che io non mi ero mai fermata a pensare a tutto questo. Non ne avevo il tempo. Cerca di capirmi, non voglio buttare fango sulle mie relazioni passate, le ho difese e le difenderei ancora. Solo, è cambiato qualcosa nella mia testa. Ma prima di conoscere Stefano vivevo in un modo diverso. Ero sballottata come una pallina da ping pong da un luogo all’altro, in posti che non mi appartenevano. Non avevo il tempo di fermarmi a pensare. La mia realtà era piena di fumo.

Un fortuito incontro, scritto dal destino, che le ha cambiato profondamente la vita:

Con Stefano è cambiato tutto. Mai una lite, mai una discussione. Perché siamo due gocce d’acqua. Non gli ho mai mancato di rispetto, alzando anche di poco la voce. Non avevo mai fatto questo con un uomo. Ma con Stefano sì, perché avrei troppa paura di offenderlo facendo così, di perderlo. E non potrei più vivere senza di lui. Con lui la vita è diventata anche più piatta, più lineare, meno movimentata, meno ricca di colpi di scena. E lì che scatta il senso di vuoto, perché tu fino a quel momento eri abituata a viaggiare sulle montagne russe. Lui era via per lavoro, mia sorella se ne era andata, le amiche del casino non c’erano perché ero incinta e non avevo voglia di uscire. Così mi trovavo sola e dicevo: “Oddio e adesso?”. Mi sono sentita male. Quell’adrenalina era una droga, un’adrenalina malata, da cui mi sono dovuta disintossicare. Perché quella che avevo vissuto non era vita vera. Ho ritrovato piano piano me stessa. Forse questo significa diventare una donna.

Meglio tardi che mai!

Esagerata la condanna a Fabrizio Corona

A pochi giorni dalll’arresto di Fabrizio Corona in terra iberica, Belen Rodriguez rompe, finalmente, il silenzio attorno alla vicenda sulle pagine del settimanale Chi, in edicola domani. La showgirl argentina, legata sentimentalmente al ballerino di Amici Stefano De Martino da cui aspetta un bambino, ha espresso parole dure rivolte a chi ha inflitto una pena severissima all’ex compagno:

Credo sia un’enormità, è davvero esagerata.

L’eventualità di un ipotetico presente con un fidanzato in carcere avrebbe spaventato Belen che, per sfuggire alla vita sregolata di Corona, avrebbe cercato sicurezza, semplicità ed un pizzico di conforto tra le braccia del danzatore napoletano:

Mentre sto per dare alla luce un bambino, a lui succede questa cosa tremenda. Io l’ho vissuto in prima persona con lui questo dramma ho passato tante notti piangendo da sola nel letto, perché Fabrizio era convinto che lo venissero a prendere da un momento all’altro. Ed è capitato anche quando aspettavo un figlio da lui.

Un abbraccio speciale rivolto all’ex suocera Gabriella che ha tutte le intenzioni di scagionare il figlio da ogni accusa e proseguire la gestione delle sue attività imprenditoriali per assicurare il lavoro a chi ha investito tempo ed energia nel progetto di Corona:

Vedevo i miei sogni bloccati e adesso mi chiedo: ‘Che cosa avrei fatto adesso con un bambino suo, con l’amore che mi univa a lui?

Anche il fotografo ha speso parole d’affetto per l’ex fidanzata in un’intervista esclusiva al settimanale Oggi. Che, nel momento del bisogno, si mettano da parte rancori e dissapori, per il benessere di tutti?

Foto © Getty Images

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Belen Rodriguez

Tutto su Belen Rodriguez →