Fabrizio Corona: “Nina (Moric) cerca di far capire a Carlos che sono innocente. Belen sei speciale”

Intervista esclusiva a Fabrizio Corona su Belen Rodriguez e Nina Moric per il settimanale Oggi

Il settimanale Oggi ha raccolto le dichiarazioni esclusive (ottenute dal cronista in maniera riservatissima) di Fabrizio Corona durante il volo che lo ha ricondotto in Italia dopo la sua fuga in Portogallo. L’ex re dei paparazzi ha voluto dedicare un ultimo pensiero alle sue donne prima di finire dietro le sbarre del carcere di Busto Arstizio. Ed il pensiero va subito a Belen Rodriguez, sua compagna per diversi anni che, adesso, aspetta un bambino dal ballerino di Amici, Stefano De Martino:

Belen, sei sempre stata istintiva, facendo le cose di pancia. Continua a farlo che non sbagli mai. Il destino ha voluto proteggerti perché sei una persona speciale e perbene. Ti meriti il meglio e soprattutto la felicità dalla vita.

Corona, però, rivolge una toccante dedica all’ex moglie, Nina Moric con cui ha recuperato un rapporto fratello negli ultimi difficili mesi per amore del figlio Carlos:

L’unico errore che ho fatto è quello dei soldi falsi. Nina, non ti preoccupare per niente, ti farò avere tutto quello che hai bisogno come se fossi lì vicino a te, e cerca di far capire a Carlos che sono innocente.

Attraverso la giurisprudenza dei propri avvocati, Corona farà di tutto per dimostrare di non aver commesso alcun pesante reato tanto da dover scontare una pena molto severa. Quali sono gli assi nella manica della difesa per scagionare Fabrizio da ogni accusa?

Foto © Getty Images

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Belen Rodriguez

Tutto su Belen Rodriguez →