Fabrizio Corona: Belen l’ultimo video prima del carcere

Belen: video Fabrizio Corona prima del carcere con Steve Forest e Sin City Money

E’ stato finalmente pubblicato il video di Belen, il controverso singolo che segna la collaborazione tra il dj e produttore Steve Forest e il gruppo novarese Sin City Money formato da tre giovani ragazzi, Aspren, Bijou e Jessi. La clip musicale segna l’ultima partecipazione ufficiale di Fabrizio Corona, detenuto dallo scorso venerdì nel carcere di Busto Arsizio, per l’affaire Trezeguet (una condanna di cinque anni + aggravanti per la fuga in Portogallo). Il settimanale Vanity Fair, qualche settimana fa, aveva documentato l’incontro con il leader della band (Aspren):

Sì, lo abbiamo visto a casa sua, due giorni prima del processo, a mezzanotte. Siamo andati da lui per parlare di musica. Era abbastanza provato. In quell’occasione siamo stati poco, ci ha liquidato subito perché ci ha detto che aveva altro a cui pensare in quel momento. Abbiamo capito la situazione e ce ne siamo andati. Ci è sembrato veramente preoccupato. Si notava lontano un miglio che era teso. Chiunque lo sarebbe a due giorni dal processo.

Ha aggiunto:

È sempre stato gentile. Certe persone lo giudicano un po’ troppo velocemente, ma in realtà bisognerebbe conoscerlo meglio prima di dirlo. Secondo me Corona sarà sempre innamorato di Belén. Non so che cosa ci possa trovare, però…

Ecco gli stralci più significativi (e controversi) del pezzo:

– Si sente diva ma si atteggia da chic.

– Tutti sanno come canta, ma come si muove sai che ti incanta. Tu caso mai sei un pezzo da cinquanta, lei gira con i pezzi ad novanta.

– Presenta il Festival con la Canalis in botta, con o senza filtro vedo come sei ridotto. Ti abbiamo visto ballare con gli Amici di Maria, con il televoto hai mandato il sistema in avaria. Se canti Don’t cry for me Argentina, il pubblico sa di emo e chetamina.

– Schiava del tuo sistema, della tua tv, senza catene, schiava dei tabù.

Chissà come la prenderà la showgirl argentina…

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Belen Rodriguez

Tutto su Belen Rodriguez →