One Direction, Zayn Malik e Perrie Edwards: la storia continua

Nonostante il tradimento tra il componente dei One Direction e la cantante delle Little Mix tutto procede normalmente.


Amor vincit omnia. Nonostante il presunto tradimento la storia d’amore tra Zayn Malik e Perrie Edwards continua. A scriverne è il Sun che nelle scorse ore aveva invece raccolto la testimonianza piccante della cameriera australiana Courtney Webb, la quale aveva raccontato il flirt con il cantante dei One Direction, consumatosi giovedì notte.
Nonostante tutto ciò – scrivevamo in apertura – la coppia sembra non essere scoppiata. I due infatti ieri sono stati avvistati mentre uscivano dallo stesso hotel, che è poi quello che era stato prenotato per le Little Mix, la band di cui fa parte Perrie. Ieri, dopo il concerto a Nottingham, i due giovani avrebbero trascorso la notte a parlare della loro storia d’amore, che va avanti da un anno circa. Naturalmente tra i temi toccati ci sarebbe stato anche quello del presunto tradimento avvenuto nella maestosa casa di lui a Londra.

Peraltro la coppia è stata vista anche in Francia in occasione della assegnazione del NRJ Music Award. Ecco le parole riportate dal Sun e che sono state pronunciate da una fonte vicina ai due:

La Edwards è follemente innamorata di Malik. Non credo che lo lascerà, anche dopo un simile episodio. Il fatto che si siano presentati ad un evento pubblico insieme la dice lunga: lei è intenzionata a dargli una seconda chance.

Dunque, la storia prosegue, ma pare che Perrie, che si è tinta i capelli di fucsia, sia intenzionata a non perdonare più eventuali nuovi errori del fidanzato.

I suoi amici sanno bene che Perrie ha perso la testa per Zayn, ma d’ora in avanti lei terrà gli occhi aperti sui movimenti del divo.

Uomo avvisato, mezzo salvato.

Foto | Getty Images

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su One Direction

Tutto su One Direction →