Uomini e donne la puntata di oggi 29 gennaio 2013

Seguite con noi la nuova puntata del trono over di Uomini e Donne in onda oggi pomeriggio, martedì 29 gennaio 2013, alle 14.45 su Canale 5 con Maria De Filippi

15:57 Gianni è irritato per il vezzeggiativo (usando in maniera dispregiativa?!) pescatore da parte di Rossella. Giuliano medita vendetta (in passerella) nei confronti di Antonio che l’ha scavalcato nella graduatoria definitva.

15:52 Rossella ha intenzione di sfidare Tiziana nella sezione Notti magiche per riscattare il basso piazzamento di sette giorni fa, in cui non ha mostrato le proprie doti fisiche. La 40enne lancia un’ennesima stoccata a Domenico per il voto striminzito dettato da ragioni di cuore.

Domenico: Ti sei risposta da sola. Ti senti al top con quei vestiti?

Rossella: No. Devo dire che questa volta hai perfettamente ragione.

15:48 Luigi è primo nella classifica generale. Domenico sfida Roberto.

Uomini e Donne puntata 29 gennaio 2013

Uomini e Donne puntata 29 gennaio 2013
Uomini e Donne puntata 29 gennaio 2013
Uomini e Donne puntata 29 gennaio 2013

Sfilata Mister Uomini e Donne: Notti magiche

15:42 Ernesto, rimasto abbagliato dalla presenza della stylist, si difende come puo’.

15:39 Anahi consiglia ad Angelo una vestaglia da notte con cappello non riscuote il successo di Debora e Maria che optano per 1 (“Vai tu a letto con uno vestito così”).

15:36 Il look ‘da ospedale’ di Antonio, consiglio dalla stylist ottiene un consenso umanime. Maria gli dà 5 (“Non mi piace assolutamente. Non mi dice nulla con queste ciabatte”)

15:31 Santo si è affidato alle sapienti mani della stylist con tanto di vestaglietta. Edda è l’unica ad aver abbassato la media (con 1) per vendicarsi del 3 rifilato una settimana prima.

15:28 Gianluca inaugura la categoria Notti Magiche. Le signore, però, sono convinte che l’accostamento canotta – pantalone lungo non gli renda giustizia.

15:26 Luigi è in testa nella classifica provvisaria.

Sfilata Uomini e Donne: Mi sento al top

15:24 Ultimo, in ordine di apparizione, Luigi sulle note di A te di Jovanotti che ottiene un consenso unanime dalla platea femminile.

15:19 Aldo, che frequenta Gemma, sembra particolarmente ringiovanito. Debora: ‘E’ quello delle poesie?’Allora 2 a prescindere’ Bruna: ‘4 Sono generosa.’ Michelina: ‘Non mi piace. Si veste poco giovanile.’ Edda: ‘Sembra Aznavour anziano’ 4 Barbara: ‘La musica non c’entra come si è vestito’

15:17 Roberto, che sfila su un pezzo dalla colonna sonora di James Bond, vuole stupire con uno smoking niente male.

15:16 Giuliano ha voluto un consulto da Anahi Ricca. E’ un tripudio di 10.

15:15 Sfilata Mister Uomini e Donne, sezione Mi sento al top. E’ la volta di Domenico che non ha voluto l’aiuto della stylist. Barbara gli attribuisce un 5 (“Non mi piace il dolcevita”) mentre Giusy non è rimasta particolarmente colpita dal colore del maglioncino.

15:07 Gioco delle ripicche d’amore. Domenico invita a ballare Mary per lasciare il posto a Roberto con Maria.

15:05 Si discute sul colpo di fulmine: bastano due ore per innamorarsi?

Conoscenze interrotte per Rossella e Barbara

15:00 Fine di ogni comunicazione anche per Paolo e Barbara:

Paolo: La mia conoscenza della vera Barbara, dopo quindici giorni, è avvenuta stanotte. Qui nessuna la conosce veramente. Siamo usciti due volte a cena e non capivo se era un incubo. Abbiamo litigato tutta sera. Poi ho capito che non era interessato a me. Secondo me sei ancora interessata ad Antonio, dimenticalo!

Barbara: Siamo due persone incompatibili… parliamo completamente due linguaggi diversi anche se ritengo sia un bravo uomo dotato di valori.

14:56 Considerazioni di Domenico sulla conoscenza con Rossella, che, però, liquida il cavaliere.

Domenico (corteggiatore): E’ stato un piacere conoscerla. L’ho ritenuta molto diretta e schietta. Sei una donna vera.

Rossella: Non mi ha ispirato nulla.

Tina: Questo è un film già visto.

Domenico vs Rossella

14:50 Tina sospetta che Rossella voglia fuori dai giochi Domenico perché l’ha rifiutato.

Domenico: Rossella è l’unica persona che ho sempre difeso. Ho speso belle parole nei suoi confronti.

Uomini e donne la puntata di oggi 29 gennaio 2013 trono over: anticipazioni

Prosegue la puntata del del trono over di Uomini e Donne, in onda oggi pomeriggio alle 14:45 su Canale 5, con Maria De Filippi, i pungenti interventi di Gianni Sperti, Tinì Cansino e Tina Cipollari e l’irriverente presenza di Rosetta, Angela Favolosa Cubista e Velia. Maria si concederà affettivamente a Domenico? Le nuove conoscenze di Barbara e Rossella andranno a buon fine? Se non volete rovinarvi la sorpresa, non leggete le anticipazioni. Su Gossipblog, il consueto liveblogging.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Uomini e Donne

Tutto su Uomini e Donne →