George Clooney “rumoroso” paga il conto di un altro signore

L’attore hollywoodiano ha pagato il conto di un altro signore in un ristorante di Berlino perché ha avuto timore di essere stato troppo maleducato.

Chi sbaglia, paga e questo detto popolare, l’attore George Clooney, oltre ad averlo capito alla perfezione, lo mette anche in pratica. A differenza di molti clienti maleducati, che fanno il loro comodo al ristorante noncuranti della presenza di altre persone, Clooney ha capito di aver compiuto un errore e ha scelto di rimediare alla sua maniera.

Ricostruiamo i fatti con ordine: Clooney si trova attualmente a Berlino per prepararsi alla realizzazione del film The Monuments – Men in Potsdam, pellicola che vedrà la partecipazione di un cast stellare: Matt Damon, Daniel Craig, Bill Murray, Cate Blanchett, Jean Dujardin e John Goodman.

Al ristorante Grill Royan di Berlino, George Clooney si è forse reso conto di aver infastidito gli altri clienti del locale con i rumori che provenivano dal proprio tavolo. Dopo aver realizzato tutto ciò, Clooney, al momento del conto, ha voluto saldare anche quello di un altra persona, di un certo Oliver Hermann, che al momento di pagare, ha ricevuto questa gradita sorpresa.

Hermann, intervistato dalla Bild, si è così ritrovato il conto di oltre 90 euro, pagato da Clooney e la cosa surreale di questa storia è che Hermann, al momento di consumare la propria cena, non si era reso minimamente conto di avere a pochi metri il famoso attore.

Inoltre, sempre dalle dichiarazioni che ha concesso, l’uomo ha aggiunto che, in realtà, il comportamento di Clooney al ristorante non era stato così maleducato, di conseguenza, la volontà dell’attore di pagare il suo conto è forse stato frutto di un eccesso di scrupolo.

Ora, la speranza di Oliver Hermann è quella di poter rincontrare l’attore hollywoodiano per poter, come minimo, ricambiare l’inaspettato favore.

Il gesto di George Clooney, per quanto sia degno di nota, non stupisce tanto in quanto anche Elisabetta Canalis, in una recente intervista, aveva svelato le attività benefiche in cui è impegnato il suo ex compagno.

C’è da aggiungere, però, che il gesto di un vip che “risarcisce” uno sconosciuto solo per aver avuto paura di essere stato maleducato è un segno di civiltà di cui fa piacere poter parlare.

Foto | © Getty Images

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su George Clooney

Tutto su George Clooney →